Suonate uno strumento???

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

io suono il piano e putroppo nn mi piace x nnt pero da poco ho iniziato a suoare la chitarra asd ...faccio parte di un gruppo asd pero non abbiamo mai fatto niente tranne una canzone x scusarci con un membro del gruppo :uhuh: che poi nn sembrava neank una canzone di scuse :1XD:.............:2rock:
Avatar utente
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 giu 2009, 00:07

Chitarra elettrica da 6 anni
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Ospite

Da circa un anno suono la chitarra classica...Mi è capitato una volta di suonare la chitarra elettrica ad un musical...XD
Ospite

Ho studiato canto per un paio d'anni e per uno chitarra e basso (ma se dovesserli prenderli in mano ora non ricorderei più un accordo), per 5 invece il flauto dolce XD!
Invece lo strumento che vorrei suonare davvero è la batteria, ma non ho il tempo materiale di frequentare il corso ç_ç
Ospite

Suono la chitarra elettrica, anche se non sono ancora molto bravo purtroppo
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

ho iniziato da poco a suonare la chitarra( maggiormente l'elettrica )
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

io ho suonato la chitarra classica per 3 anni e ora da un anno suono l'elettrica, la mia adorata Stratocaster :2rock: :2rock:
Ospite

suono la chitarra (incominciato a 11 anni)ho iniziato con l'acustica(gibson les paul molto bella)poi l'anno dopo l'elettrica(Fender)e quest'anno una nuova Yamaha nera con un manubrio fatto di legno molto comfort xD
poi il flauto suonato nelle medie per due anni
Percusioni,timpani,piatti,triangoli,xaxofono e pianola(ma non la so usare per niente bene asd)
Avatar utente
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 189
Iscritto il: 24 apr 2009, 18:40

¤•» Darkmarco «•¤ ha scritto:suono la chitarra (incominciato a 11 anni)ho iniziato con l'acustica(gibson les paul molto bella)poi l'anno dopo l'elettrica(Fender)e quest'anno una nuova Yamaha nera con un manubrio fatto di legno molto comfort xD
poi il flauto suonato nelle medie per due anni
Percusioni,timpani,piatti,triangoli,xaxofono e pianola(ma non la so usare per niente bene asd)
:ommio: perchè sei passato da una les paul ( che tra parentesi è una chitarra esculusivamente elettrica asd ) e da una fender ( di qualsiasi modello essa sia asd ) ad una yamaha fatta di legno insulso giapponese riprendi immediatamente una delle due è un ordine asd

comunque anche io suono la chitarra da ormai qualche tempo ed ho cominciato da totale autodidatta ad adattarmi al basso dato che lo trovo, a mio parere opinabilissimo, più interessante e divertente da suonare anche al livello di suono emesso asd è un po' difficile da spiegare come situazione asd comunque possiedo una les paul ( non gibson ) autocostruita, la mia prima chitarra asd una orange di quelle modello stratocaster della quale l'unica cosa bella è il particolare colore arancione vivo asd ed una jackson warrior con ponte floyd rose inoltre un basso ( per iniziare ) della yamaha rbx 170 non è uno spettacolo al livello di suono ma per impratichirmi è perfetto asd
Ospite

perche la fender l'ho lasciato in italia o.o e la yamaha eg 112 l'ho preso con i soldi del lavoro :X
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”