Suonate uno strumento???

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ho iniziato a 5 anni a suonare il piano sulle ginocchia di mio nonno e da li ho continuato come autodidatta, un paio di anni fa ho iniziato a studiare bsso e attualmente suono batteria e tastiera come autodidatta in un gruppo. Come genere sulla batteria suono Raw Black Metal, con il basso suono rock e Folk Metal,con la tastiera mi cimento nel Simphonic Black Metal, mentre con il pianoforte la classica.
Ospite

Pianoforte da autodidatta da 2 anni. Oramai mi sento un provetto Mozart... 8-)

Per chi fosse interessato a una vasta collezzione di spartiti di tutti i tipi vi segnalo questo sito che a me è piaciuto molto:
http://s1.zetaboards.com/ThePianistsLibrary/index/
Ospite

io la chitarra :)
Ospite

io sono la chitarra elettrica (suono tutti i generi,ma con gli amici faccio trash and heavy).
Avatar utente
wr 100
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 120
Iscritto il: 10 set 2009, 22:20
Località: roma

chitarra: nelle tre varianti, classica, jazz e elettrica, una volta suonavo dal punk al metal ora non ho più tempo, purtroppo
Immagine

Immagine
Ospite

Io la chitarra un po' alla *zzo..... asd autodidatta che cerca di suonare qualche canzone dei Nirvana o S.O.A.D. e altri gruppi..... asd
Ospite

batterista da quasi 4 anni. ora mi sto affacciando verso il progressive metal, anche se è veramente complesso. in alternativa ho suonato un po di heavy e thrash con il mio vecchio gruppo e qualche cover rock
Ospite

nurelnico ha scritto:batterista da quasi 4 anni. ora mi sto affacciando verso il progressive metal, anche se è veramente complesso. in alternativa ho suonato un po di heavy e thrash con il mio vecchio gruppo e qualche cover rock
del prog?! bellissimo genere complesso cmq prova a vederti qualche video di gavin harrison sul tubo e guarda che roba da chiodi che fa asd ( ti consiglio sopratutto di guardarti i cymbal song che sono stupendi)
Ospite

master of puppets ha scritto:
nurelnico ha scritto:batterista da quasi 4 anni. ora mi sto affacciando verso il progressive metal, anche se è veramente complesso. in alternativa ho suonato un po di heavy e thrash con il mio vecchio gruppo e qualche cover rock
del prog?! bellissimo genere complesso cmq prova a vederti qualche video di gavin harrison sul tubo e guarda che roba da chiodi che fa asd ( ti consiglio sopratutto di guardarti i cymbal song che sono stupendi)
ho appena visto il cymbal song è veramente bellissimo :o e poi harrison già lo conoscevo
Ospite

chitarra da 8 anni, basso da settembre, a casa ho una strumentistica che come numero fa invidia a parecchie persone, come qualità a ben poche anche perchè i soldi usati sono i miei e io, sono, povvera.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”