Bleach - download

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

Immagine


:::Trama:::

Il protagonista, Kurosaki Ichigo, è un ragazzo di 15 anni con una dote molto particolare: riesce a vedere i fantasmi. La sua famiglia conta due sorelle con poteri simili ai suoi e un padre scettico e un po’ fuori di testa.Un giorno si trova coinvolto in uno strano incidente e grazie ai suoi poteri è l’unico fra i presenti a capire quello che sta realmente accadendo. I disordini degli ultimi giorni sono provocati da alcune creature (Hollow) che cacciano e divorano le anime dei fantasmi e delle persone con grande forza spirituale. A fronteggiarli vi sono gli Dei della Morte, anche loro invisibili alle persone comuni e con l’ulteriore compito di dare la pace alle anime rimaste intrappolate sulla Terra. Ben presto il protagonista, a causa della sua dote di vedere gli spiriti diviene lui stesso una preda ed è qui che conosce Kuchiki Rukia. Lei è uno Shinigami (Dio Della Morte), che combatte gli Hollow grazie a Zanpakutou (Soul Slayer) una spada creata dalla forza spirituale e capace di donare la pace agli Hollow e agli spiriti in pena permettendo loro il ritorno nella Soul Society (Paradiso).Rukia combatte e distrugge l’hollow ma sa per certo che presto quel ragazzo, dalle doti incredibili, sarà attaccato di nuovo e decide di restare a controllare.Molto presto infatti un Hollow attacca i due ragazzi e Rukia, trovandosi in difficoltà, decide di cedere i suo poteri di Shinigami a Ichigo che combatte e distrugge il mostro.Purtroppo però Rukia per poter recuperare i suoi poteri rimane bloccata nel mondo reale e per poterlo fare utilizza un corpo fittizio che le permette di comportarsi come una normale quindicenne e si trasferisce quindi a casa di Ichigo.Qui cominciano le loro avventure, Ichigo sostituto Dio Della Morte combatte gli Hollow sotto la guida attenta di Rukia (che nel frattempo si iscrive nella sua stessa classe) .Alle loro avventure si aggiungono diversi personaggi strani (per la maggior parte compagni di scuola) ma dotati anch’essi di una grande forza spirituale (a volte risvegliati per la vicinanza di Ichigo)che li aiutano nel duro compito di difendere le anime perse ; le cose potrebbero anche funzionare, se non fosse che agli Dei della Morte non è permesso restare nel mondo reale senza che ci siano precisi ordini dalla Soul Society, per questo Rukia viene richiamata e riportata a casa in attesa di essere giudicata.

Download:

Volumi 1-10: Volumi 11-20: Volumi 21-30: Volumi 31-40: Volumi 41-50: Volumi 51-60: Volumi 61-70: Volumi 71-74:
Si ringraziano i Mangascan, gli Otakutrad , il Bleach Addicted Team per le scan fino al volume 43. Dal volume 44 in poi il progetto è portato avanti dai TAM in collaborazione con i Juin Jutsu Team
Dragon_slayer

Lista aggiornata, aggiunti pack volumi e tolti link dei capitoli singoli (oramai molti erano scaduti). spero vi piaccia.
Ospite

piccola domanda: come mai non ci sono i volumi dall'1 al 6?
Dragon_slayer

Perchè non ci devono essere .... nessuno tranne Italymanga li ha mai fatti, e Italymanga vuole che quando un manga viene licenziato (cioè acquistato da una casa editrice) in Italia venga cancellato da internet.... in diversi forum lo trovi ma per me è una gigantesca mancanza di rispetto e quindi non li metto.
Aggiornata.....
Glorius Wolver

Non si riesce a scaricare il cap 382.... o c'e qualcosa che non va nel file oppure è il mio comp 8anche se ne dubito).

Puoi risolvere?

P.s. grazie per tutti gli altri ^^
Ospite

Grazie!grazie!grazie!
Dragon_slayer

aggiornato
Ospite

Ciao! Il capitolo 403 non è più disponibile. Qualcuno potrebbe gentilmente riupparlo?
Grazie
Ospite

Ciao,

Scusate ma i cap 396 - 397 - 398 - 399 - 403 non sono più disponibili :shock:

Potete farci qualcosa gentilmente??? Grazie ^^
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

Sistemati i download.
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Bleach”