Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ma che dite, lo comincio?
Dragon_slayer

Empire ha scritto:Ma che dite, lo comincio?
Certo, è senza dubbio uno dei migliori progetti Hasta, goditelo ^^
Ospite

Ok, poi così potrò lamentarmi anche io che l'han droppato asd
Ospite

Bel manga, mi è piaciuto, peccato per il drop. però è vero che la storia a un certo punto potrebbe diventare noiosa, ma non cosi tanto per meritarsi una drop... questo è uno dei pochi manga ''seri'' in cui non compaioni scene ecchi ogni due vignette... (a parte il capitolo 10+2 asd ) di questi tempi è una vera rarità.
cmq mi è piaciuto molto il manga. e ho pure letto il commento finale (non è una cosa di cui vantarsi...^___^' )
i miei personaggi preferiti sono Lucy(troppo bella la faccia) e Mizuki(che coi capelli lunghi mi ricorda troppo Kallen asd )
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

a me è piaciuto moltissimo questo manga anche se ha lasciato molte domande aperte purtroppo e poi questo è il manga con cui ho conosciuto l' :hasta:
Ospite

Grande manga peccato per il finale mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca
erikmorkai
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 7
Iscritto il: 02 mag 2010, 10:24

son finito su questo sito grazie a questo manga, dopo averne letto praticamente la metà, son venuto a sapere che non avrebbe mai avuto conclusione...mi son depresso, finalmente un bel manga, fatto bene e che mi aveva catturato!!!..non saprò mai se riuscirà a guadagnarsi la G, non saprò mai cosa diamine ha imparato nell'altra scuola e cosa mai potrebbe fare tornando alla seinagi(spero di aver scritto bene)....penso che se mi fossi comprato il fumetto, sarei arrivato a scrivere all'autore, perchè lasciare un fedele lettore cosi è la peggior cosa che possa fare uno scrittore!!!..gia voglio menare a quello di Guiver, tra un po' il finale lo vedrò quando avrò i nipoti...

peccato, proprio un peccato, ma devo dire che chiunque ci si voglia dedicare un poco, ne vale la pena ^^
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Se ti volessi anche presentare nell'apposita sezione sarebbe buona cosa.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
Ahab
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 104
Iscritto il: 01 apr 2008, 20:48
Località: Palle affette da orchite

bel Manga, l'ho letto tutto di un fiato. Peccato per la conclusione, sinceramente sul jump ho visto andare avanti schifezze peggiori, mha... il gusto nippo certe volte non lo capisco
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.


Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
leticapu77
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 31 dic 2009, 14:11

L'ho letto anch'io: carino, a volte un pò noioso, ma nel complesso mi è piaciuto. Certo poteva finire meglio! :ok:
Rispondi

Torna a “Mx0”