Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Bellissimo manga, grazie per le scan. Peccato sia finito così presto, davvero non capisco come non possa aver avuto abbastanza successo...
Ospite

voglio che continui....forse è uno dei miei manga preferiti.....voglio che escano altri volumi......
Ospite

Bello, davvero, e la traduzione fantastica, potessi esprimere un desiderio vorrei che continuasse, che tristezza
Ospite

lucci81 ha scritto:
ken970 ha scritto:garzie per il bellissimo manga asd ma comunque avete ragione il finale, che dovrebbe essere la parte più importante in un fumetto ,è stato "tirato via" ma apperte questo la storia è davvero bella. Non so voi ma il mio personaggio preferito è Lucy la pianta di mandragora :1coffe:

io ho letto tutti i manga di kano e posso affermare che finiti prematuramente o no lui fa solo finali aperti
Fa finali aperti perché la maggior parte dei suoi lavori sono one shot o raccolte di storie. E' un ottimo mangaka, uno dei mie preferiti ma purtroppo non riesce a trovare una storia capace di durare nel tempo. Un peccato, un vero peccato. Ma è ancora relativamente giovane magari non riuscirà più a sfornare shonen ma spero ci sorprenda con qualche bel seinen. In fondo le caratteristiche da mangaka seinen ce le ha.
Ospite

ma a proposito del successo io ho sentito che veniva valutato molto bene. non capisco perche l'abbiano chiuso
Avatar utente
parolosagi
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 lug 2011, 14:07

per un certo periodo ha riscosso successo, ma dopo poco è caduto nel dimenticatoio e nessuno l'ha piu considerato :ommio:
Risultato: DROP :o
Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
E Potrebbe accadere qualcosa di bello

"Yamato" ( Kouji Seo )

Immagine
Immagine
-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"

"C'è molto più di quello che vedi"

"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."

-Liberamente tratto dalla firma di yamato asd.
Immagine
Ospite

uffa... era uno dei pochi manga oggigiorno con un po d'originalita :(
Ospite

Visto che non c'è più la pagina dei ringraziamenti scrivo qua...grazie per questo bellissimo manga.
Cmq spero proprio che ci sia un continuo...è uno spreco lasciarlo così.
Ospite

grazie ragazzi provo a leggerlo speriamo bene
Dragon_slayer

L'ha annunciato la Goen al Lucca, asd
Rispondi

Torna a “Mx0”