Gantz - Cover

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

Volume 1:
Immagine

Volume 2:
Immagine

Volume 3:
Immagine

Volume 4:
Immagine

Volume 5:
Immagine

Volume 6:
Immagine

Volume 7:
Immagine

Volume 8:
Immagine

Volume 9:
Immagine

Volume 10:
Immagine

Volume 11:
Immagine

Volume 12:
Immagine

Volume 13:
Immagine

Volume 14:
Immagine

Volume 15:
Immagine

Volume 16:
Immagine

Volume 17:
Immagine

Volume 18:
Immagine

Volume 19:
Immagine

Volume 20:
Immagine

Volume 21:
Immagine

Volume 22:
Immagine

Volume 23:
Immagine

Volume 24:
Immagine

Volume 25:
Immagine

Volume 26:
Immagine
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

Aggiunta la cover del volume 25, comprende i capitoli dal 273 al 280.
Ospite

la parte destra della 25 mi piace assai asd asd,a parte la faccia:ha la guancia che sembra un prosciutto :ommio:
ZioTesKio

Vero asd si sarà confuso... probabilmente pensava di disegnar un bubba asd (comunque è in quel modo perché è lei a spingerla col dito ;)).

PS: ma è la tipa della missione di Osaka? :?
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Vero asd si sarà confuso... probabilmente pensava di disegnar un bubba asd (comunque è in quel modo perché è lei a spingerla col dito ;)).
invece credo proprio che abbia sbagliato lui a disegnare
ZioTesKio ha scritto: PS: ma è la tipa della missione di Osaka? :?
ZioTesKio

No, non credo che sia un errore così grossolano (non che non ne faccia) o per lo meno l'idea che mi da è di lei che spinge la guancia col dito.

PS: preferisco l'osakese... l'osakiana... insomma l'osakosa a Kei asd
Ospite

ZioTesKio ha scritto:No, non credo che sia un errore così grossolano (non che non ne faccia) o per lo meno l'idea che mi da è di lei che spinge la guancia col dito.

PS: preferisco l'osakese... l'osakiana... insomma l'osakosa a Kei asd
Se guardi la prima cover anche Kei ha una zampogna al posto della guancia asd asd è proprio Oka che è incapace di disegnare i visi delle ragazze da quella prospettiva :mrgreen:
PS:effettivamente ha un non so' ché che ti spinge a spupazzarti più lei che Kei(il ché è tutto un dire :mrgreen: )
PPS:quelle nei volumi 9 e 11 chi sono?
ZioTesKio

Se guardi la prima cover anche Kei ha una zampogna al posto della guancia è proprio Oka che è incapace di disegnare i visi delle ragazze da quella prospettiva
Vero :mrgreen: evidentemente ha cominciato ad usare qualche trucchetto (come quello del dito che dicevo) per coprire le sue carenze.
effettivamente ha un non so' ché che ti spinge a spupazzarti più lei che Kei(il ché è tutto un dire )
Il "non so che" è semplicemente il fatto che sia un po' più "viva" di Kei :P ha decisamente più fascino :)
PPS:quelle nei volumi 9 e 11 chi sono?
Avrei voluto dirti "quelle del gruppo della mia zona" ma non posso asd credo che siano puro e semplice fanservice... certo vedere Reika tanto presto... (non dico Lara Croft che manca, perché credo che per quello il motivo si ovvio :P).
Ospite

Il "non so che" è semplicemente il fatto che sia un po' più "viva" di Kei :P ha decisamente più fascino :)
aspetta,adesso mi è venuto un dubbio,ma è quella che si è confessata all'amico di Kurono o una delle due puttanelle?Perché la prima è "leggermente" morta :1sasa: :1sasa:
Yamato

Akikako ha scritto:
Il "non so che" è semplicemente il fatto che sia un po' più "viva" di Kei :P ha decisamente più fascino :)
aspetta,adesso mi è venuto un dubbio,ma è quella che si è confessata all'amico di Kurono o una delle due puttanelle?Perché la prima è "leggermente" morta :1sasa: :1sasa:
Kei è quella che si è confessata all'amico di Kurono e, a dire il vero, è sia viva che morta LOL Nel senso che la sua copia che giocava in Gantz è morta, però nella realtà lei si era salvata e quindi alla fine l'originale è rimasto in vita asd
Rispondi

Torna a “Gantz”