Naruto - Spoiler e discussione spoiler

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

A mio parere è una trovata a dir poco pessima che ha fatto sprofondare naruto... ci mancavano solo le sfere del drago... è una trovata banale ed indegna per un manga del genere, 'sta gente non può resuscitare sempre, quando uno muore muore e basta...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:A mio parere è una trovata a dir poco pessima che ha fatto sprofondare naruto... ci mancavano solo le sfere del drago... è una trovata banale ed indegna per un manga del genere, 'sta gente non può resuscitare sempre, quando uno muore muore e basta...
be aspetta che sasuke arriva e vediamo che si inventa per far ritornare i morti in vita ,
la volpe che usa la tecnica della vecchia burattina a raffica visto che il suo chakra e infini?
sai che ride :4XD:
Ospite

demonio ha scritto:
Hidan ha scritto:A mio parere è una trovata a dir poco pessima che ha fatto sprofondare naruto... ci mancavano solo le sfere del drago... è una trovata banale ed indegna per un manga del genere, 'sta gente non può resuscitare sempre, quando uno muore muore e basta...
be aspetta che sasuke arriva e vediamo che si inventa per far ritornare i morti in vita ,
la volpe che usa la tecnica della vecchia burattina a raffica visto che il suo chakra e infini?
sai che ride :4XD:
cazz,sulla volpe ha ragione,scommettete che durante lo scontro naruto/sasukkia,sasukkia muore e viene riportato in vita? asd per come sta' andato è possibile
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Akikako ha scritto:
demonio ha scritto:
Hidan ha scritto:A mio parere è una trovata a dir poco pessima che ha fatto sprofondare naruto... ci mancavano solo le sfere del drago... è una trovata banale ed indegna per un manga del genere, 'sta gente non può resuscitare sempre, quando uno muore muore e basta...
be aspetta che sasuke arriva e vediamo che si inventa per far ritornare i morti in vita ,
la volpe che usa la tecnica della vecchia burattina a raffica visto che il suo chakra e infini?
sai che ride :4XD:
cazz,sulla volpe ha ragione,scommettete che durante lo scontro naruto/sasukkia,sasukkia muore e viene riportato in vita? asd per come sta' andato è possibile
noooo nn può andare a finire così :shock:
Ospite

noooo nn può andare a finire così :shock:
no dai,finisce che naruto morirà combattendo contro la volpe che in qualche modo si è liberata,ma non prima di aver strombazzato o hinata,o sakura,oppure qualsiasi altro essere umano di sesso femminile in modo tale da rimanere incinta e quel bambino diventerà hokage :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Io l'avevo detto... asd :lol: apparte gli scherzi, gli ultimi cap non vi ricordano qualcosa: teletrasporti, raggi e sfere luminose di energia, città che vengono distrutte in 2 paginette, trasformazioni varie per rendere "figo" il personaggio, intere popolazioni sterminate e che poi riprendono vita come se niente fosse, i cattivi che diventano buoni e muoiono per salvare il mondo... e molto altro... Non vi ricorda "vagamente" un'altro manga..?
Adesso manca solo Naruto che fa la fusion con Saskè per battere Majin-Kabuto-Orochimaru e siamo alla frutta! :ommio:

Poi vabè, al contrario di DB la struttura di questo manga è più elaborata e credibile perchè le cose succedono per un motivo e sono raccontate in modo serio e convincente, ma non si può negare che Naruto sia diventato un specie di Dragon Ball con i ninja...
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Quoto...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

gente ma... scusate.. se Pain puo' far tornare in vita la gente perche' non ha riportato in vita hachiko(il suo amico biondo, nome che non ricordo) :ommio: :nooo: :nooo:
:mmm: E invece ve la do io a spiegazione :spake: :3rock: (spero :lol: ) essendo Naruto un fumetto per bambini (ahime') i simpatici ometti che producono il manga avranno detto a kishimoto di andarci un attimo piano con le morti, fermandolo in un momento di furia in cui voleva uccidere tutti, probabilmente frustrato dal suo stesso lavoro asd. Altrimenti non si capisce un errore cosi' grossolano da parte di uno che ci e' stato sempre molto attento :fumo: .
Quotate :bat: :riot:
ho volutamente esagerato con gli emoticon :DD: per rendere meglio l'idea e piu' ecclatante il post :1coffe:
Yamato

trollo91 ha scritto:gente ma... scusate.. se Pain puo' far tornare in vita la gente perche' non ha riportato in vita hachiko(il suo amico biondo, nome che non ricordo) :ommio: :nooo: :nooo:
:mmm: E invece ve la do io a spiegazione :spake: :3rock: (spero :lol: ) essendo Naruto un fumetto per bambini (ahime') i simpatici ometti che producono il manga avranno detto a kishimoto di andarci un attimo piano con le morti, fermandolo in un momento di furia in cui voleva uccidere tutti, probabilmente frustrato dal suo stesso lavoro asd. Altrimenti non si capisce un errore cosi' grossolano da parte di uno che ci e' stato sempre molto attento :fumo: .
Quotate :bat: :riot:
ho volutamente esagerato con gli emoticon :DD: per rendere meglio l'idea e piu' ecclatante il post :1coffe:
Sì, effettivamente può darsi che ci sia lo zampino dell'editore. Ma come spiegazione logica c'è anche che al tempo Nagato non era ancora in grado di controllare il Rinnegan, e probabilmente dopo un tot non si può più far tornare in vita le persone.
Con tutto che la mossa delle ressurezioni non mi ha fatto così schifo, e sono sollevato di non veder tornare in vita Jiraiya!!
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

ma perchè siete tutti assatanati di sangue... del resto la storia è del mangaka è lui che decide come vanno le cose asd e a me non dispiace vedere nagato che si converte e diventa buono, l'unica cosa è che la conversione è avvenuta nel giro di poche vignette, ma apparte questo non mi sembra ci sia niente di strano :mrgreen:
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Naruto”