One Piece - Spoiler e discussione spoiler

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

emeTPP

oddioooooo rivelazione sconvolgenteeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!! :o :o :o :o :o :o :o
Avatar utente
Snesso
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:37
Località: Bergamo

Non riuscirò a dormire fino al prossimo capitolo :ommio:
Immagine
Immagine
Ospite

ho letto or il cap 550 :2shock:

scoccante ....... e rufy ? di chi è ? :nooo:
Ospite

Ommioddio! il 550 O__O
Ace...non l'avrei mai detto...
Spoiler:
e quindi alla fine quale sarebbe il rapporto di parentela tra Rufy e Ace?
e ora aspettiamo il 551. Questa saga è iniziata perfettamente, e ora sta continuando anche meglio *___*
Ospite

Fujiyuko ha scritto:Ommioddio! il 550 O__O
Ace...non l'avrei mai detto...
Spoiler:
e quindi alla fine quale sarebbe il rapporto di parentela tra Rufy e Ace?
e ora aspettiamo il 551. Questa saga è iniziata perfettamente, e ora sta continuando anche meglio *___*
Spoiler:
non sono fratelli di sangue, sono semplicemente cresciuti insieme come se fossero fratelli (un po' come Nami e la sorella), ma tanto OP ha dimostrato più volte che alcuni legami vanno al di là della parentela, secondo me a Rufy non gliene frega niente.

Comunque ho letto che molti pensano sia stata una stronzata e una forzatura: la storia dei 20 mesi ecc...
invece io credo sia uno sviluppo fantastico :zizi:
x-Law ha scritto:scoccante ....... e rufy ? di chi è ?
Rufy è figlio di Dragon, non è neanché spoiler asd
Avatar utente
Snesso
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:37
Località: Bergamo

Ma si scordan tutti della madre? |:
Immagine
Immagine
Ospite

Snesso ha scritto:Ma si scordan tutti della madre? |:
potrebbe essere la stessa :fumo:
ecco la parentela tra ace e rufy
Ospite

x-Law ha scritto:
Snesso ha scritto:Ma si scordan tutti della madre? |:
potrebbe essere la stessa :fumo:
ecco la parentela tra ace e rufy
Ora con tutto rispetto ma l'hai letto il capitolo asd ?
Spoiler:
La madre di Ace è morta partorendo e visto che Rufy è più piccolo di tre anni mi sembra difficile sia la stessa...
Come ho già detto Ace e Rufy non sono parenti di sangue, sono fratelli adottivi (non so se si usa, ma rende l'idea asd ), Roger ha affidato il figlio a Garp che l'ha fatto crescere insieme al nipote... ed ecco il legame con Rufy.
Ospite

markez92 ha scritto:
Spoiler:
La madre di Ace è morta partorendo e visto che Rufy è più piccolo di tre anni mi sembra difficile sia la stessa...
Come ho già detto Ace e Rufy non sono parenti di sangue, sono fratelli adottivi (non so se si usa, ma rende l'idea asd ), Roger ha affidato il figlio a Garp che l'ha fatto crescere insieme al nipote... ed ecco il legame con Rufy.
Questa è la più convincente!
Spoiler:
Nel prossimo cap magari salta fuori che la madre di Rufy è la sorella della madre di Ace.. E il padre di Rufy è il fratello di Roger.. Intrigante! asd asd
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Io non penso ke Dragon e Roger possano essere fratelli. Ok hanno in comune la D. ma quello non vuole dire niente altrimenti Roger e la madre di Ace sarebbero fratello e sorella ! E a meno ke Oda non sia un amante degli incesti dubito possa essere così. Siccome Roger e Garp erano amici di vecchia data il caro re dei pirati gli ha kiesto di prendersi cura del figlio ma niente di +. Quindi io opterei per la soluzione ke Ace e Rufy non siano nemmeno fratelli di sangue anke xke dopo ke la madre di ace l'ha tenuto in grembo 20 mesi dubito avesse voglia di un altra gravidanza ! E in ultimo la madre di ace non può essere anke la madre di rufy visto ke è morta subito dopo aver partorito ace ke è + grande di rufy di 3 anni
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “One Piece”