One Piece - Spoiler e discussione spoiler

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

markez92 ha scritto:
Snesso ha scritto:Dubito che quella frase significhi che lei sappia della storia di Ace... lo ha detto pensando a Luffy, non di certo ad Ace. Che poi lei sappia o meno di Ace imo è una cosa a parte... ma quella frase in specifico è stata chiaramente detta a/per Luffy...
Anche secondo me e poi tu sembri considerare la volontà della D. solo come la discendenza di Roger, mentre la D è rappresentata da tutti i suoi possessori... e non credo proprio che siano tutti parenti: BN, Sauro il gigante e Roger non penso abbiano nulla in comune, imho invece sono i discendenti dei pochi superstiti del popolo distrutto dall'attuale governo mondiale nei cento anni di buio, ma questa è solo una supposizione ;)
Non ho detto ke la "D." è solo per Roger, sto solo dicendo dato ke è stato l'unico a scoprire il mistero dietro i 100 anni di buio, l'avrà sicuramente detto alle persone ke conosceva e secondo me la frase della Dr. Kureha non era rivolta solo x Rufy... la trama di One Piece non è ideata giorno per giono ma segue il filo logico stabilito in precezenza dal mangaka ecco xke puo essere un palese accenno alla rivelazione fatta su Ace(xke poi x l'età ke ha Kureha potrebbe anke essere stata la dottoressa ke ha assistito la madre di Ace)... è logico ke la "D." nel nome rapprestni una Stirpe/Famiglia/Discendenza/Clan o cmq persone ke hanno avuto un ruolo kiave in quel periodo... ma fin ora a parte Gol D. Roger e forse Monkey D. Dragon conoscete qlc altra persona ke sia riuscita a conoscere tale mistero?
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Beh i 5 astri di saggezza ad esempio o gli studiosi di ohara ke non penso avessero kissà ke legami con roger. E poi come dice giustamente rayleigh può essere ke ognuno dei personaggi a conoscenza di questa storia siano arrivati a una conclusione diversa
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

kisa ke conclusione aveva tratto Roger :look:
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Sempre colpa di robin ke ha deciso di non kiedere nulla in proposito a rayleigh. Io + ke altro vorrei capire se ace era a conoscenza ke roger fosse il suo vero padre prima ke glielo dicesse sengoku
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Avatar utente
Snesso
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:37
Località: Bergamo

Direi proprio di si... si capisce benissimo quando lo dice nell'ultimo capitolo
Immagine
Immagine
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Ma se ne era davvero consapevole come mai sceglie di entrare proprio nella ciurma del + grande rivale di suo padre ?
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Ma se ne era davvero consapevole come mai sceglie di entrare proprio nella ciurma del + grande rivale di suo padre ?
Non ti ricordi che Ace a ID dice a Garp di odiare suo padre ed è per questo che usa il cognome della madre?
Poi il motivo è ancora sconosciuto, ma sono sicuro che in questa saga Oda ci piazzerà un bel flashback 8-)
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Si credo ank'io ke il prox cap sarà un abbandono ai ricordi (a questo punto indispensabile)
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

markez92 ha scritto: Non ti ricordi che Ace a ID dice a Garp di odiare suo padre ed è per questo che usa il cognome della madre?
Sisi esatto :ok: .... infatti lui non si riferiva al padre biologico ma a quello :": adottivo :": ovvero BB asd
Ospite

Poce parole... il Cap 552 di One Piece Non è Epico... LEGGENDARIO! :3sbav:

Titolo: "Ace e Barbabinaca".
Rispondi

Torna a “One Piece”