One Piece - Spoiler e discussione spoiler

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
Snesso
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:37
Località: Bergamo

Mi ero confuso con il fatto del partorire prima e dopo/figlio grande e più piccolo... Comunque c'è ancora da capire chi sono questi "D." in generale |:
Immagine
Immagine
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Domanda da 1 milione di dollari. é uno dei grandi misteri di one piece. Anke xke accomuna persone abbastanza diverse. Colpa di Robin ke non ha voluto kiedere a rayleigh della "volontà della D." quando ne aveva l'occasione
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

Alla fine la "volontà racchiusa nella D." sarebbe tutto il mistero ke si cela nei 100 anni di vuoto o di buio trascritti sul Poignee Griffe, oltre alle famose armi ancestrali ke il Governo mondiale cerca...
Spoiler:
Un altra cosa interessante invece e ke la Dr. Kureha secondo me sa cosa si nasconda dietro la "D."... lei sapeva ke il vero nome del Re dei pirati era Gold "D." Roger, forse xkè lo conosceva... e pensandoci bene potrebbe essere stata la dotteressa ke ha assistito la madre di Ace ed il parto stesso... xkè se ci si ragiona ora la sua frase qnd incontra Rufy, "la volontà della "D." è ancora viva", fa capire ke lei si riferiva ad Ace sapendo ke qst ultimo è figlio di Gol D. Roger...e sempre secondo me anke a Grap, il nonno di Rufy, Roger prima di morire oltre ke a consegnargli suo figlio gli avra rivelato qlc riguardo i 100 anni di buoi dato ke lui aveva scoperto tutto... cmq + si va a vanti e + diventa enigmatico ed interessante al tempo stesso la sitauzione ke si è creata asd
Avatar utente
Snesso
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:37
Località: Bergamo

IMO, Garp (e i "pezzi grossi" della marina) sanno cosa sia successo in quei 100 anni... fanno solo li gnorri :|
La mia "ipotesi" è che i "D." siano una... "famiglia", o comunque un gruppo di persone, che hanno in qualche modo partecipato a questi 100 anni di buio, in modo positivo chiaramente... sennò non mi spiego tutta questa "sopresa" ogni volta che sbuca qualcuno con la D. il mezzo al nome.
Immagine
Immagine
Ospite

E' ovvio ke loro lo sanno(parlo di Garp, Sengoku e i 5 astri a capo del WG), se no xke tanto interesse a far mantenere segreto? :1-_-": ... da ricordare ke la marina e il governo modiale sn nati dopo qst 100 anni di buio appunto x non far divulgare qlc accaduto in qst periodo :2sasa:
Avatar utente
Snesso
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:37
Località: Bergamo

Intendevo dire che Garp lo avrebbe saputo a prescindere, che Roger glie lo abbia detto o meno. E' un D. pure lui dopotutto.
Immagine
Immagine
Ospite

Snesso ha scritto:IMO, Garp (e i "pezzi grossi" della marina) sanno cosa sia successo in quei 100 anni... fanno solo li gnorri :|
Te oltre a Garp, ke appunto ha la "D." nel nome, hai menzionato anke i pezzi grossi della marina... ed io ho detto ke è normale ke Sengoku e i 5 astri del WG lo sappiano, dato ke sn le persone a capo di qst :": organizzazione :": ke mantiene il segreto degli eventi ke si sn svolti nei 100 anni...
Spoiler:
Mentre io dicevo oltre a qst figure e a Silvers Rayleigh il "Re Oscuro" vice di Gol D. Roger, dato ke sn coinvolti in qst evento lo sanno a priori, anke altre persone lo sanno... tipo la Dr. Kureha ke sapeva, prima della rivelazione fatta nell'ultimo capitolo, ke Ace era figlio di Gol D. Roger... ricordando la frase qnd incontra Rufy, "la volontà della "D." è ancora viva" lei fa capire ke sa dell'esistenza del figlio del re dei pirati... per saperlo deve averlo incontrato e forse ha assistito alla gravidanza e al parto della madre di Ace su rikiesta di Gol D. Roger stesso, ke gli avra rivelato molte cose da lui scoperte...
Avatar utente
Snesso
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:37
Località: Bergamo

Dubito che quella frase significhi che lei sappia della storia di Ace... lo ha detto pensando a Luffy, non di certo ad Ace. Che poi lei sappia o meno di Ace imo è una cosa a parte... ma quella frase in specifico è stata chiaramente detta a/per Luffy...
Immagine
Immagine
Ospite

Snesso ha scritto:Dubito che quella frase significhi che lei sappia della storia di Ace... lo ha detto pensando a Luffy, non di certo ad Ace. Che poi lei sappia o meno di Ace imo è una cosa a parte... ma quella frase in specifico è stata chiaramente detta a/per Luffy...
Anche secondo me e poi tu sembri considerare la volontà della D. solo come la discendenza di Roger, mentre la D è rappresentata da tutti i suoi possessori... e non credo proprio che siano tutti parenti: BN, Sauro il gigante e Roger non penso abbiano nulla in comune, imho invece sono i discendenti dei pochi superstiti del popolo distrutto dall'attuale governo mondiale nei cento anni di buio, ma questa è solo una supposizione ;)
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Non avevo mai pensato a questa possibilità ma devo dire ke la tua supposizione mi convince decisamente
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “One Piece”