Il mangaka è impazzito

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

oleander88 ha scritto:il mondo trepida nell' attesa dei nuovi capitoli di berserk, aspettando la fine da ormai quasi 2 decadi, e sto censuracensurafigliodicensurachecelometteincensuracensuracensuraselopigliincensura, si mette a fare il pirla!!! non ho parole :x ma se le avessi sarebbero da censurare anche quelle potete scommeterci :evil: :twisted: :twisted: :evil:
non ne ho alcun dubbio :3rock:
Ospite

simonachan93 ha scritto:
Ma alla fine, a chi interessa che finisca Berserk?
a me interessa che finisca!!! sarebbe assurdo non finirlo! e se anche durasse altri 30 lo seguirei, l'importante che non venga interrotto senza una conclusione decente! :ommio:
E' un mio parere personale, ma in quel caso ha già pronto un capitolo nel cassetto con la conclusione... ;)
In caso di morte ce lo lascerà in eredità! :D
Ospite

Brunogees ha scritto:
simonachan93 ha scritto:
Ma alla fine, a chi interessa che finisca Berserk?
a me interessa che finisca!!! sarebbe assurdo non finirlo! e se anche durasse altri 30 lo seguirei, l'importante che non venga interrotto senza una conclusione decente! :ommio:
E' un mio parere personale, ma in quel caso ha già pronto un capitolo nel cassetto con la conclusione... ;)
In caso di morte ce lo lascerà in eredità! :D
XD bè se non si sbriga a continuare davvero schiatta prima della fine! asd
Avatar utente
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 89
Iscritto il: 15 lug 2008, 21:34

è agghiacciante la questione ç_ç
..............
Ospite

Per me Berserk si può dire concluso con il periodo dell'eclisse. Da li in poi Grifits comincia a gasarsi troppo e Gatsu diventa il povero orpo recluso e sfigatello. Miura, maestro si ma anche un pò idiota...
Ospite

invece io credo che proprio la nuova ambientazione possa creare le basi giuste per un ritorno al "vecchio stile", purchè gli lasciano attaccato alle chiappe un cagnaccio affamato pronto a morderlo ai primi segni di pigrizia
Ospite

aries ha scritto:invece io credo che proprio la nuova ambientazione possa creare le basi giuste per un ritorno al "vecchio stile", purchè gli lasciano attaccato alle chiappe un cagnaccio affamato pronto a morderlo ai primi segni di pigrizia
per me l'unico modo per far tornare Gatsu come il "vecchio" Gatsu sarebbe(e speriamo di no)che Caska muoia proprio davanti i suoi occhi,perché adesso sembrerebbe che tutto vada a sistemarsi...
Ospite

meglio: caska rinsavisce e non se lo fila cmq!
Ospite

aries ha scritto:meglio: caska rinsavisce e non se lo fila cmq!
è possibile anche questa ipotesi asd asd
Ospite

sì, ma poco realistica. nel peggiore dei casi si fa farnese
Rispondi

Torna a “Berserk”