E Gaara ce lo siamo scordati?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Mirkokun
Ragazzi ci stiamo occupando di kakashi, naruto .... ma gaara ? il nostro kazekage che fine ha fatto? e da molto che Masashi non ci fa sapere notizie su lui..... postate qui che fine credete abbia fatto 
-
Mirkokun
questo comunque non c'entra ... Gaara da quando gli è stato tolto Shikaku non si è fatto più vivo..... e molti sono gli interrogativi che uno si fa.... e ancora kazekage? è sempre lo stesso gaara di prima o è diventato troppo debole e non riesce nemmeno a difendere il suo villaggio? ..... e poi perchè i ninja della sabbia non intervengono in aiuto di Konoha?
-
Mirkokun
Se noti sulla tastiera la i e la u sono vicino ... ho sbagliato a scrivere xd..... comunque sta di fatto che a volte masashi non rispetta i tempi reali
-
Ospite
Gaara è un altro personaggio dove Kishimoto ha detto "Di lui ho parlato e mo me lo tolgo dai maroni"
secondo me lo rivedremo alla fine del manga quando ci sarà la solita riunione di personaggi

-
Mirkokun
non intendevo in quel senso ..... questo è chiaro però allora quello che hai scritto (poi ci vogliono 3 giorni di viaggio tra konoha e suna e poi stanno andando a konoha 3 ninja di kumo x parlare cn tsunade dell'attacco di sasuke a killerbee quindi loro sn indietro ) non ha senso xd!!!! non ci possono voler 3 giorni di tempo xd
-
Mirkokun
secondo me Masashi sta sbagliando scartando un personaggio che comunque a svolto un ruolo principale nel corso della storia
-
Mirkokun
si ma appunto sono cose inutili ....... in tutto naruto avremo visto si e no 4 notti e 25890... ecc... giorni (non so quanti siano)
-
Ospite
che vuoi che faccia,quel che doveva dire su di lui l'ha detto,non è che può farlo comparire con la scusa di un picnic,o perché gli si è rotta la macchina da quelle partiMirkokun ha scritto:secondo me Masashi sta sbagliando scartando un personaggio che comunque a svolto un ruolo principale nel corso della storia
-
Mirkokun
xd Akikako era chiaro che non intendevo questo
però almeno renderlo partecipe degli scontri con akatsuki
-
Mirkokun
Si ma il destino che Masashi ha scelto per Gaara è davvero crudele ... mi è caduto un mito