E Gaara ce lo siamo scordati?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:su gaara potrei darti ragione ma ke appellativo è "della sabbia rossa"? nn esiste sabbia rossa in naruto
"della sabbia rossa" credo che si riferisca ai pupazzi che sansori riesce a controllare,almeno è quello che mi ricordo :? :?
Yamato

f@bry$h@rk92% ha scritto:su gaara potrei darti ragione ma ke appellativo è "della sabbia rossa"? nn esiste sabbia rossa in naruto
Lol, e che ne sai? asd E' ovviamente un appellativo, per il semplice fatto che viene collegato al nome tramite la particella "no". Se fosse un cognome, non avrebbe alcuna particella: mica è come in Italia, che abbiamo i vari "Del Piero", "Di Giovanni", "Di Tua Sorella"...
Yamato

f@bry$h@rk92% ha scritto:ke ne sai ke i cognomi nn hanno la particella "no"? asd
Ne so, perché so un po' di giapponese LOL
Yamato

f@bry$h@rk92% ha scritto:ma i cognomi mica rispettano le regole della grammatica della lingua
Sì, ok, ma se non esistono cognomi con il "no", vuol dire che non esistono. Inutile che ti arrampichi sugli specchi asd
Yamato

f@bry$h@rk92% ha scritto:conosci tutti i cognomi jappo?
Non è che li conosco tutti, ma so per certo che cognomi con il "no" non ci sono e non ci possono essere.
Ospite

quando fabry vuole avere ragione,vuole avere ragione anche a costo di diventare antipatico e farsi bannare :mrgreen: :mrgreen:
PS:comunque ha ragione Yama :mrgreen:
Mirkokun

mi dispiace fabry ma Yama ha sempre ragione asd e ha ragione anche akikako asd
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:
Akikako ha scritto:quando fabry vuole avere ragione,vuole avere ragione anche a costo di diventare antipatico e farsi bannare :mrgreen: :mrgreen:
PS:comunque ha ragione Yama :mrgreen:
hai ragione su entrambe le affermazioni purtroppo...
Mirkokun ha scritto:mi dispiace fabry ma Yama ha sempre ragione asd e ha ragione anche akikako asd
che bello qualcuno mi da' ragione asd
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

Ha ragione yama e per farla semplice faccio un esempio (che è basato su saint seiya) asd:
Sagittarius no Aiolos (aiolos del sagittario) il "no" si usa per gli appellativi asd
I cognomi sono normali e non hanno il "no".
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Akikako ha scritto:quando fabry vuole avere ragione,vuole avere ragione anche a costo di diventare antipatico e farsi bannare :mrgreen: :mrgreen:
Ed io sono sempre a pronto a bannare se serve... :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Naruto”