E Gaara ce lo siamo scordati?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Mirkokun

Ragazzi ci stiamo occupando di kakashi, naruto .... ma gaara ? il nostro kazekage che fine ha fatto? e da molto che Masashi non ci fa sapere notizie su lui..... postate qui che fine credete abbia fatto asd
Mirkokun

questo comunque non c'entra ... Gaara da quando gli è stato tolto Shikaku non si è fatto più vivo..... e molti sono gli interrogativi che uno si fa.... e ancora kazekage? è sempre lo stesso gaara di prima o è diventato troppo debole e non riesce nemmeno a difendere il suo villaggio? ..... e poi perchè i ninja della sabbia non intervengono in aiuto di Konoha?
Mirkokun

Se noti sulla tastiera la i e la u sono vicino ... ho sbagliato a scrivere xd..... comunque sta di fatto che a volte masashi non rispetta i tempi reali
Ospite

Gaara è un altro personaggio dove Kishimoto ha detto "Di lui ho parlato e mo me lo tolgo dai maroni" asd asd secondo me lo rivedremo alla fine del manga quando ci sarà la solita riunione di personaggi :mrgreen: :mrgreen:
Mirkokun

non intendevo in quel senso ..... questo è chiaro però allora quello che hai scritto (poi ci vogliono 3 giorni di viaggio tra konoha e suna e poi stanno andando a konoha 3 ninja di kumo x parlare cn tsunade dell'attacco di sasuke a killerbee quindi loro sn indietro ) non ha senso xd!!!! non ci possono voler 3 giorni di tempo xd
Mirkokun

secondo me Masashi sta sbagliando scartando un personaggio che comunque a svolto un ruolo principale nel corso della storia
Mirkokun

si ma appunto sono cose inutili ....... in tutto naruto avremo visto si e no 4 notti e 25890... ecc... giorni (non so quanti siano)
Ospite

Mirkokun ha scritto:secondo me Masashi sta sbagliando scartando un personaggio che comunque a svolto un ruolo principale nel corso della storia
che vuoi che faccia,quel che doveva dire su di lui l'ha detto,non è che può farlo comparire con la scusa di un picnic,o perché gli si è rotta la macchina da quelle parti asd asd
Mirkokun

xd Akikako era chiaro che non intendevo questo asd però almeno renderlo partecipe degli scontri con akatsuki
Mirkokun

Si ma il destino che Masashi ha scelto per Gaara è davvero crudele ... mi è caduto un mito
Rispondi

Torna a “Naruto”