L'anime della vostra infanzia

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ma è ovvio... capitan Harlock. Possibile che nessuno l'abbia tirato in ballo? Un capolavoro d'animazione dalla prima all'ultima puntata...

Ospite

io da piccola il primo anime che ricordo è dragon ball e pokemon xD daiii chi non era un drogato di dragon ball e pokemon xD... asd ... adoravo le scazzottate in dragon ball e mi piaceva da morire pikachu in pokemon ù.ù strana si xD... poi in secondo piano ricordo rossana e lady oscar e sailor moon (ebbene si il famigerato sailor moon che deviava l'orientamento sessuale dei piccini che lo guardavano) xD asd ahahahah...
Ospite

ZioScuffio ha scritto:Ma è ovvio... capitan Harlock. Possibile che nessuno l'abbia tirato in ballo? Un capolavoro d'animazione dalla prima all'ultima puntata...

ma com'è che da piccola non lo mai visto O,O... eppure stavo 25 ore su 24 attaccata alla tv xD
Ospite

haruka94 ha scritto:ma com'è che da piccola non lo mai visto O,O... eppure stavo 25 ore su 24 attaccata alla tv xD
Forse perchè stando al tuo nick hai sedici anni e capitan Harlock non me lo ricordo neanche io che ne ho 23 (tra 8 giorni), però mia mamma mi ha sempre detto che lo guardava (probabilmente lo facevano negli anni 80)
Ospite

auron287 ha scritto:
haruka94 ha scritto:ma com'è che da piccola non lo mai visto O,O... eppure stavo 25 ore su 24 attaccata alla tv xD
Forse perchè stando al tuo nick hai sedici anni e capitan Harlock non me lo ricordo neanche io che ne ho 23 (tra 8 giorni), però mia mamma mi ha sempre detto che lo guardava (probabilmente lo facevano negli anni 80)
ahhhhhhhh... e vabbèèè allora... io non esistevo nemmeno asd forse i miei lo guardavano allora ò.ò xD
Ospite

Il cartone che mi ha più segnato è
Biocombact(Transformers Beast Wars)
Ospite

Ragazzi che tristezza!! Devo essere la più vecchia :4cry: Capitan Harlock me lo ricordo bene, come Galaxy Express!!
Credo che i miei primi ricordi di anime risalgano a He Man, La signora Minù e gli Snorky
Yamato

kath ha scritto:Ragazzi che tristezza!! Devo essere la più vecchia :4cry: Capitan Harlock me lo ricordo bene, come Galaxy Express!!
Credo che i miei primi ricordi di anime risalgano a He Man, La signora Minù e gli Snorky
Tutti anime che ricordo anche io, non ti preoccupare! Galaxy Express 999, poi, è una pietra miliare! *_____*
Ospite

Yamato ha scritto: Tutti anime che ricordo anche io, non ti preoccupare! Galaxy Express 999, poi, è una pietra miliare! *_____*
Meno male!! :2please: Iniziavo proprio a preoccuparmi!!!
Ospite

E dai quelli li conosco anche io :D, anche se sono più vecchi di me li ho visti tutti nella mia infazia (si vede che già allora facevano repliche asd ) e inoltre ti posso aggiungere l'uomo tigre, robot vari tipo Daitarn 3, o la cosa che mi sconvolge di più: Bia e la sfida della magia (di cui mi ricordo molto vagamente il cartone ma conosco la sigla a memoria e non mi capacito del perchè :shock: asd, forse perchè lo guardavo da piccolo piccolo con mia mamma). Ricordi di infanzia scolpiti nella mente e nel cuore (che esagerato asd ), ci si ricorda anime visti da molto piccoli, come mi è successo con i cinque samurai, che non ricordavo dal titolo, ma dopo averne visto un pezzo 2 mesi fa su sky, ho avuto un senso di deja vu incredibile e mi sono reso conto che lo conoscevo bene (l'ho visto a 3/4 anni).
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”