L'anime della vostra infanzia

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Qual'è la scena di un anime che vi ha colpito così tanto nella vostra infanzia che ve la ricordate ancora?
A me è quella del suicidio di Charlotte(Lady Oscar),l'ho vista quando avevo 10/11 anni e me la ricordo ancora in modo vivido,poveretta :1cry: :1cry:
Spoiler:
Edit by ZioTesKio:
Ho messo il video sotto "spoiler" per appesantire meno il caricamento della pagina ;)
Ospite

ricordo quest'episodio,certo che se nei cavalieri dello zodiaco mandavano in bianco e nero le scene con sangue,in quest'anime si può dire ke la censura nn sapevano cosa fosse,ricordo un altro episodio dove andrè,se nn sbaglio nome,si stantuffava la vehhia oscar,per parlare come il vecchio Holden.
cmq la scena che ricordo io è quella dove dopo il torneo di arti marziali trovano crilin morto negli spogliatoi,sn rimasto scioccato,un'altra scena impressa anke, se nn è un anime, è dei griffin quando peter allatta stewie e il piccolo si sveglia all'improvviso, se ci penso muoio ancora dalle risate
ZioTesKio

Facile facile...

L'uscita di Goldrake dalla base, col mitico Actarus/Duke Fleed lontanissimo dagli strafighi straminchioni che vanno per la maggiore adesso:
Spoiler:
E la trasformazione in Tekkaman... mi ha sempre fatto chiedere "ma chi te lo fa fare?" asd
Spoiler:
Ospite

ZioTesKio ha scritto: E la trasformazione in Tekkaman... mi ha sempre fatto chiedere "ma chi te lo fa fare?" asd
Spoiler:
il masochismo non ha limite asd
Avatar utente
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 176
Iscritto il: 02 feb 2009, 23:44

L'unica scena che ora mi viene in mente è holly che tira una bomba disumana, sfonda 4-5 difensori con il portiere e segna il gol decisivo della vittoria. In realta ce ne sarebbero tantissime di scene di holly e benji che mi ricordo. Per esempio Mark lender che abbatte alberi con pallonate oppure l'arbitro che fischia la fine della partita un attimo prima che il pallone finisse in porta XD
Immagine
Ospite

Bè di sicuro il combattimento fra il Maestro Muten e Goku nel primo torneo Tenkaichi xD
Poi da piccolo mi impressionò molto la fine del primo film dei Pokemon ù_ù
mangafan93

io mi ricordo 2 scene:in holly e benji, quando tirano una pallonata che rimbalza sul ginocchio di holly, attraversa tutto il campo e poi distrugge il guanto del portiere, la rete e il muro. nel primo film dei pokemon quando pikachu piange :3cry:
Ospite

Verooo !!? Che tristezza :3cry:
Mi sono ricordato anche la prima volta che vidi i 100 colpi di Hokuto, finio il cartone provai a farli, con il risultato di stancarmi dopo 5 pugni xD
Ospite

di kenshiro ricordo la morte di rei avvenuta 4 giorni dopo lo scontro con raul a causa di un colpo del re di hokuto ke lo avrebbe ucciso dopo 3 giorni, prolungati poi da toki.ricordo le urla e il sangue ke usciva da sotto la porta della stanza dove moriva agonizzante l'uccello d'acqua di nanto :1cry: :cry: :2cry: :3cry:
Ospite

Vediamo?!! L'uscita di Mazinga Z troppo bella..poi la scena in cui scoprono l'identità di Hurricane Polimar e la morte del povero Andre in Lady Oscar..ogni volta piango ancora!!!! :cry: per citarne alcune
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”