3 buoni motivi per leggere Gantz

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

l' ho aperto ma le storie a meta' nn mi piacciono...ho fatto la stessa cosa con HxH e se nn si sbrigano faro' lo stesso anke con tenjou tenge (inferno e paradiso)
Dragon_slayer

Peggio x te .................... (nn ke mi importi) ti perdi il miglior seinen della storia giappo un capolavoro di grafica e invenzione, la divinità assoluta del fantasy e la storia + originale mai creata da un mangaka. Se x te è poco ...................
Ospite

questione di gusti
Ospite

toyaky ha scritto:l' ho aperto ma le storie a meta' nn mi piacciono...ho fatto la stessa cosa con HxH e se nn si sbrigano faro' lo stesso anke con tenjou tenge (inferno e paradiso)
ora che finisci di leggere tutti i volumi ne passa di tempo (ovviamente se non ne leggi 6 o 7 al giorno asd )
Ospite

x-Law ha scritto:
toyaky ha scritto:l' ho aperto ma le storie a meta' nn mi piacciono...ho fatto la stessa cosa con HxH e se nn si sbrigano faro' lo stesso anke con tenjou tenge (inferno e paradiso)
ora che finisci di leggere tutti i volumi ne passa di tempo (ovviamente se non ne leggi 6 o 7 al giorno asd )
come ho fatto io XD gantz i ha attratto come una calamita, iniziato il primo cap ho divorato i primi 10 volumi <<>> in nemmeno 3 ore asd
Baruc

toyaky ha scritto:l' ho aperto ma le storie a meta' nn mi piacciono...ho fatto la stessa cosa con HxH e se nn si sbrigano faro' lo stesso anke con tenjou tenge (inferno e paradiso)
Non ti biasimo!

Tornando indietro non lo leggerei nemmeno io ;)
Ospite

Ok sono al terzo giorno di gantz + anime, al volume 22..
che mina sto manga è veramente figo!
e ci volevano un pò di tette e culi direi..
Ospite

anche io posso esprimere i miei 3 motivi:
- è un action molto crudo e senza possibili ritorni in vita che raggiungono l'assurdo negli altri manga
- non si sa mai cosa può accadere ai personaggi
- il fanservice (questa è un extra XD)
- mi ha tirato giù una lacrimuccia ad un certo punto per quanto mi sono fatto coinvolgere
Ospite

Ce ne sarebbero molti, ma se devo scegliere ...

- la freddezza nell'analisi di alcune realtà sociali (l'atteggiamento ipocrita del protagonista, ad esempio);
- la mancanza di patetismi, buonismo o qualunquismo;
- l'umorismo macabro di Gantz (specie per i nomignoli che affibbia e per come usa i personaggi)
Cloud_Master

Esce dagli schemi.
Qualche volta però è veramente lento asd
A volte sembra dire "non c'è problema, se il protagonista muore ce ne mettiamo un altro" XD


Poi dai, c'è il fanservice *_*
Rispondi

Torna a “Gantz”