3 buoni motivi per leggere Gantz

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

ho trovato il motivo ultimo e insostituibile per leggere questo manga: c'è pure il tizio di street fighter *__*

riguardo il "è pieno di personaggi cazzuti": sarà anche pieno di personaggi tutti diversi, però cazzo muoiono come mosche o.o come si fa a conoscere qualcuno se in 2 capitoli ci resta secco? >.<
Immagine
Ospite

abudula ha scritto:ha culo si...dice a una trom***** e lei dice...va bene :ommio: cioe XD poi si fa il cagnolino (chi l'ha letto lo sa XD) e infine all'ultimo mette la testa apposto con l'ultima ragazza...non ricordo il nome pero ( la piu brutta di tutte e tre XD)
e tecnicamente si fa pure la idol XD
Ospite

cigiri18 ha scritto:ho trovato il motivo ultimo e insostituibile per leggere questo manga: c'è pure il tizio di street fighter *__*

riguardo il "è pieno di personaggi cazzuti": sarà anche pieno di personaggi tutti diversi, però cazzo muoiono come mosche o.o come si fa a conoscere qualcuno se in 2 capitoli ci resta secco? >.<
fra poco si stabilizzano XD rimarranno vivi per piu a lungo (4 capitoli <<>>) asd
Ospite

1 - E' un fumetto molto più profondo di quello che sembra.
Fa riferimento a teorie scentifiche come l'univero olografico e la fisica quantistica.
Trae anche ispirazione dalle filosofia mistiche indiana (non indiani d'america, ma dell'india) quando si parla dell' Akasha e chiaramente continueranno a saltare fuori nuovi contenuti.

2 - Non è la solita storia perbenista dove tutti vivono e sono felici, i personaggi sono realistici e credibili, le persone soffrono e muoiono. C'è dietro anche una critica sociale non indifferente e mostra come l'essere umano può raggiungere dei livelli di degrado mentale e morale davvero bassi.

3 - Stilisticamente è perfetto. La suspance, la narrazione, tutto. E' un fumetto che riesce a tenerti incollato alle sue pagine.
Ospite

ma ha anke dei disegni spettacolari!!!
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

2 - Non è la solita storia perbenista dove tutti vivono e sono felici, i personaggi sono realistici e credibili, le persone soffrono e muoiono. C'è dietro anche una critica sociale non indifferente e mostra come l'essere umano può raggiungere dei livelli di degrado mentale e morale davvero bassi.

infatti chiunque perda un braccio e una gamba non muore dissanguato u.u

3 - Stilisticamente è perfetto. La suspance, la narrazione, tutto. E' un fumetto che riesce a tenerti incollato alle sue pagine.

ma non è tanto che la storia prenda, più che altro è il pensiero fisso: "ma fra quanto muore questo stronzo?" io ho continuato a leggerlo solo per quello o.o

per me non è nulla di eccezionale, sarà che il personaggio principale lo odio dal profondo asd
Immagine
Baruc

2 - Non è la solita storia perbenista dove tutti vivono e sono felici, i personaggi sono realistici e credibili, le persone soffrono e muoiono. C'è dietro anche una critica sociale non indifferente e mostra come l'essere umano può raggiungere dei livelli di degrado mentale e morale davvero bassi.

infatti chiunque perda un braccio e una gamba non muore dissanguato u.u
MA che centra scusa? Parla della caratterizzazione! E poi il fatto di tornare tutti interi è una peculiarità di gantz ;)
3 - Stilisticamente è perfetto. La suspance, la narrazione, tutto. E' un fumetto che riesce a tenerti incollato alle sue pagine.

ma non è tanto che la storia prenda, più che altro è il pensiero fisso: "ma fra quanto muore questo stronzo?" io ho continuato a leggerlo solo per quello o.o

per me non è nulla di eccezionale, sarà che il personaggio principale lo odio dal profondo asd
Secondo me la storia prende eccome invece! Bellissima :)
Dragon_slayer

Jion ha scritto:
immagina se qualcuno ti chiedsse tre buoni motivi per leggere berserk :\
Quoto :D
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:
Jion ha scritto:
immagina se qualcuno ti chiedsse tre buoni motivi per leggere berserk :\
Quoto :D
io nn lo leggo...e nn vorrei leggerlo
Dragon_slayer

toyaky ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:
Jion ha scritto:
immagina se qualcuno ti chiedsse tre buoni motivi per leggere berserk :\
Quoto :D
io nn lo leggo...e nn vorrei leggerlo
Probabilmente nn lo hai mai neanke aperto ....................... e probabilmente nn sai nenake ke cosa è altrimenti staresti zitto.
Rispondi

Torna a “Gantz”