3 buoni motivi per leggere Gantz

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Vincenzo il Savio

1 Il suo clima apocalittico rispecchia il mondo odierno sull'orlo della distruzione.

2 E' esaltante.

3 Atipico come manganello.
Ospite

è fantastico come manga ancora non ho trovato un manga ai livelli sia grafici che tematici di gantz ♥♥
Ospite

1- non c'è amore smielato
2- i combattimenti sono all'ultimo sangue
3- la storia è costruita e intrecciata sapientemente!
Ospite

graaazie x iln nuovo cap. asd
Ospite

1 disegni fantastici
2 storia intricata e interessante
3 le personalità dei personaggi interessanti
Ospite

1-Trama fuori da ogni tua immaginazione.All'inizio sembra banale o troppo scontata,ma mano a mano che lo leggi prende risvolti incredibili.

2-Non ti stanchi mai di leggerlo,nonostante a volte ci siano punti morti di 5-6 pagine max.

3-Spettacolari sessioni di combattimento che con i vari cliffhanger di fine capitolo ti lasciano sempre col fiato sospeso.

In toto se ti piacciono i seinen manga puntati sull'azione,splatter,colpi di scena e humors vari,questo direi che è il fumetto definitivo.CONSIGLIATO!
Ospite

-Spettacolare,all'iniszio si pensa"è come tutti i manga i protagonisti non muoiono vinceranno sempre" dopo ti trovi per puro caso con il numero 7/8 in mano e fai"oh cazzo o_o"

Appena ho letto questa frase sono schiattato dal ridere asd
Ospite

Bella frase asd
Adesso fila a presentarti :2patpat:
Leggetelo, è una figata, e vi basta come motivazione
Ospite

-La storia è fantastica e ti prende in una maniera travolgente
-E' il manga più bello che avessi mai letto [anche più bello di Bleach.. e Bleach è fantastiko]
-I disegni sono la cosa più spettacolare di tutto!!
reizel

Gantz mi ha portato qui da voi, Gantz mi ha ossessionato, divorato 300 capitoli.

Un saluto a tutti

;)

reizel
Rispondi

Torna a “Gantz”