Katekyo Hitman Reborn! - Discussione Spoiler

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Letti tutti i 272 capitoli xD
Fantastico :D
Grazie mille Hasta ;)
Shadow...anche tu Lametino? o.o
Dragon_slayer

Magari se ti presenti nella sezione benvenuti è meglio ...........
Avatar utente
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 441
Iscritto il: 06 set 2009, 19:08

So che può sembrare assurdo, ma l'altro giorno mentre leggevo l'ultimo cap mi è venuta l'idea (più che idea è una paura xD) che alla fine della saga di byakuran reborn finisca :O
E quindi ora sono nel dubbio xD anche se però a rigor di logica è una cosa assurda...
In ogni caso che ne pensate voi :D ?
Ci potrebbe essere la possibilità remota che il manga stia arrivando alla sua conclusione?
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

Io credo che questa sia la "penultima" saga. Questo sempre se il manga non vuole dilungarsi all'infinito e se la Mangaka non vuole chiarire tutti i dubbi irrisolti dal prossimo capitolo fino a fine saga; e spero vivamente che non si azzardi a farlo perchè vorrebbe dire mettere toppa carne al fuoco e rovinare così ciò che ha fatto fino ad adesso.
Ma tanto non lo farà quindi mi preoccupo per nulla asd :?: :|
Ospite

grazie per il capitolo 272!!!
Dragon_slayer

C'e stata un pò di preoccupazione tra gli amanti di Reborn quando, un paio di mesi fa, quando il jump ha annunciato per tre settimane di seguito pagine a colori per Reborn e una notizia importante, si pensava ad una conclusione del manga ..... ma poi non è successo nulla e la notizia riguardava dei film o live action (nn ricordo bene).
Io penso che questa sia la penultima saga e l'ultima riguardi gli arcobaleno e la questione del primo boss e magari (sogno) un confronto Reborn-Tsuna ^^ sarebbe fantastico.
Avatar utente
niche
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 127
Iscritto il: 11 set 2009, 15:06

grz per il cap. 272 :D
Avatar utente
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 441
Iscritto il: 06 set 2009, 19:08

Si anche secondo me ci sarà una serie sugli arcobaleno dove verranno spiegati tutti i dubbi che non sono stati risolti ancora...Però spero che non sia l'ultima :(
Cmq un confronto tsuna-reborn non credo proprio ci sarà! Perchè si dovrebbero scontrare?
Al contrario secondo me sarà la prima volta in cui combatteranno fianco a fianco! Perchè magari nella prossima serie un nuovo pazzo che vuole conquistare il mondo (xD) minaccerà gli arcobaleno, quindi i vongola li aiuteranno...Io me la immagino così
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Avatar utente
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 305
Iscritto il: 19 apr 2009, 13:21

Noooo speriamo non finisca tra questa e un altra saga... troppo presto :ommio: non sono pronto!
Dragon_slayer

~Orso~ ha scritto: Cmq un confronto tsuna-reborn non credo proprio ci sarà! Perchè si dovrebbero scontrare?
Magari così Tsuna muore e si leva dalle palle ...........
Bloccato

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”