Katekyo Hitman Reborn! - Discussione Spoiler

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

Misteri della vita :1coffe:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Ma no dai è semplice .... Byakuran è mangiafuoco *A*
x°° scherzo.. Byakuran è un mitou__ ecco perchè asd
Ospite

Byakuran un mito?!? :ommio:
Ospite

ma kos'è i cicucciotti sono le sette sfere del drago?? riportano in vita la gente asd asd
Ospite

Probabile..... asd

Comunque .... è inevitabile.... in khr ci sono sempre 'ste botte di *censura* ...ehm... fortuna. Ci avrei scommesso che prim o poi colonnello & co tornavano in vita.... :twisted:
Ospite

Byakuran hai voluto fare tanto lo sborone?!? ora.....creeeepa :botte: :ye: :ye: :ye:
Ospite

Ma scusatemi adesso Byakuran muore si torna tutti nel presente si festeggia col sushi del padre di yamato magari Reborn fa esplodere Tsuna ma...cosa succederà dopo? cioè Loro hanno ucciso i nemici del futuro ma cosa accadrà nel passato? Cioè ci stanno un mare di misteri etc
L'origine degli arcobaleno
Lo zio Del ramen quello che manda L'I-pin del futuro a fare le consegne
Verde L'arcobaleno scienziato creatore delle box Arma Che ruolo ha adesso che i ragazzi conoscono che lui è il creatore delle box?
Gli anelli del Mare che come detto nella canzone mettono in contatto con le altre dimensioni dove sono nel passato e chi ce li ha?
Quale è l'altra grande famiglia mafiosa ? Cavallone e Vongola E?
Colonello Skull Luce Viper Fong Verde Reborn gli arcobaleno ci mancano ancora alcuni ( Fin'ora abbiamo Skull Luce (se parliamo di uni)reborn Colonello , abbiamo visto Fong Quando I-pin mostra il pupazzo del suo maestro , Verde solo nominato se ben ricordo e viper lo conosciamo)e perchè ognuno ha un animale ?
Ma Poi Lancia il suo anello perchè tsuna non usa anche quello?
E Nel passato libereranno Mukuro dall'organizzazione vendetta?

@_@
Cosa Succederà ora?
Io non Lo so...
Magari Si scopre che Leo è Goku Reincarnato...
Ospite

grazie 10000 per il nuovo capitolo!!!! :D
Kitsu

Basta con ste domande e aspetta XD
Ospite

ora che la saga del futuro è finita,mi domando cosa succederà,voglio dire nell'ultima saga tsuna e co hanno combattuto con tizi paurosamente forti e con una specie di mezzo-dio,adesso mi risulta difficile aspettarmi lo stesso grado di azione,anche se ci spero,però se adesso i tizi della famiglia simon sono più forti delle vere sei corone funebri allora però possono andare a caccalandia,perchè se fossero stati più forti dei millefiore come faceva byakuran a sconfiggerli???vabbè mi metto l'anima in pace e spero di cuore che,come dice ryohei questo manga rimanga bello"all'estremo!"
Bloccato

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”