Manga misterioso

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Un giorno un mio amico mi parlò di un manga incentrato su delle persone che scoprono di essere affette da una malattia incurabile e di avere un certo periodo di vita(non ricordo se una settimana o un mese) e queste persone,una volta venute a saperlo,decidono di vivere quel breve periodo di vita il contrario di come vivono normalmente o di realizzare i loro sogni più segreti(tipo,se un ragazzo è stato sempre picchiato dai bulli della sua scuola,si presenta con una mazza chiodata e gliele da di santa ragione asd )
Ho però il problema che non me ne ricordo più il nome,e la cosa mi interessava un tantino :lol:
Qualcuno di voi lo conosce o ne ha mai sentito parlare?
Ospite

Sarzomore ha scritto:Un giorno un mio amico mi parlò di un manga incentrato su delle persone che scoprono di essere affette da una malattia incurabile e di avere un certo periodo di vita(non ricordo se una settimana o un mese) e queste persone,una volta venute a saperlo,decidono di vivere quel breve periodo di vita il contrario di come vivono normalmente o di realizzare i loro sogni più segreti(tipo,se un ragazzo è stato sempre picchiato dai bulli della sua scuola,si presenta con una mazza chiodata e gliele da di santa ragione asd )
Ho però il problema che non me ne ricordo più il nome,e la cosa mi interessava un tantino :lol:
Qualcuno di voi lo conosce o ne ha mai sentito parlare?
Forse stai parlando di Ikigami...
Ma qui si parla del governo Giapponese che ha deciso che delle persone al loro 20esimo compleanno debbano morire....
metal69

mai sentito... però mi interessa alquanto :shock:
Ospite

La trama l'ho già sentita da qualche parte però cosi su due piedi non mi viene proprio in mente il titolo...mi informerò 8-)
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

sembra parecchio interessante,sono curioso anch'io di consocere il titolo
P.S. Pollo che manga è quello che hai firma?è giù concluso?e soprattutto ci sono le scan ita?
Ospite

Per Ansem: il manga che ho in firma è Gene X che sono solo 3 volumi...però non so se esistono le scan in ita anche perchè io c'ho i volumi originali comprati asd ...quindi non so mi informerò ;)
Yamato

Akikako ha scritto:
Sarzomore ha scritto:Un giorno un mio amico mi parlò di un manga incentrato su delle persone che scoprono di essere affette da una malattia incurabile e di avere un certo periodo di vita(non ricordo se una settimana o un mese) e queste persone,una volta venute a saperlo,decidono di vivere quel breve periodo di vita il contrario di come vivono normalmente o di realizzare i loro sogni più segreti(tipo,se un ragazzo è stato sempre picchiato dai bulli della sua scuola,si presenta con una mazza chiodata e gliele da di santa ragione asd )
Ho però il problema che non me ne ricordo più il nome,e la cosa mi interessava un tantino :lol:
Qualcuno di voi lo conosce o ne ha mai sentito parlare?
Forse stai parlando di Ikigami...
Ma qui si parla del governo Giapponese che ha deciso che delle persone al loro 20esimo compleanno debbano morire....
E poi, se non erro, in quel caso si seguono solo le ultime 24 ore della vita di quella persona...
Ospite

E poi, se non erro, in quel caso si seguono solo le ultime 24 ore della vita di quella persona...
sì perché l'addetto del governo lo dice alla persona designata proprio 24 ore prima,che bastardata...
Ospite

boh a sto punto direi proprio che è Ikigami...
Ospite

No,non mi pare si chiami Ikigami
I personaggi apprendono della malattia in un ospedale comune da un medico normale e al polso gli viene messo un braccialetto particolare ad indicarli come malati terminali
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”