Il finale peggiore

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Elijah
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 33
Iscritto il: 04 ott 2008, 17:58

Dopo aver letto manga su manga, aspettato settimane, mesi, anni per conoscerne il finale - guardato anime, giorno dopo giorno sino alla puntata finale - si giunge finalemente a quella che dovrebbe essere il Culmen, il momento massimo e ...
si rivela una emerita ciofeca, deludendovi ... Qual è il peggior finale che abbiate mai incontrato?

Da parte mia penso sia quello di "Yu degli spettri" - manga ... Troppo sbrigativo... con fasi che potevano essere ben più approfondite... e Togashi stava già male...
Anime con il finale più deludente credo sia stato Inuyasha : dopo anni un finale insulso con la frase - se vuoi sapere come finisce compra il manga....
Ospite

il finale peggiore che ho letto è stato quello di "koi kaze",una fine che mi ha fatto mandare a fanculo manga e mangaka,per alcuni potrebbe essere bella e romantica,ma a me ha fatto sentire male :2sasa: :2sasa:
Ospite

il peggiore secondo me è il finale di 666satan,bellino il manga ma la conclusione è stata troppo sbrigativa, nn importava il come basta ke finisse, come se seishi stesse lavorando con una pistola puntata alla testa e cn una ragazza ke si occupava d'altro(ki ha visto "codice swordfish" mi ha capito asd )
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

mai-hime,veramente orribile,come pure quello di zegapain
Lirico

il piu brutto che mi ricordi è quello di school-days,veramente orribile!
e la fine dell'anime di gantz!
Ospite

Lirico ha scritto:il piu brutto che mi ricordi è quello di school-days,veramente orribile!
e la fine dell'anime di gantz!
quello di school days era l'unico finale possibile per come si era svolto l'anime,con un anime del genere come poteva finire bene? asd asd
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

Elijah ha scritto: Anime con il finale più deludente credo sia stato Inuyasha : dopo anni un finale insulso con la frase - se vuoi sapere come finisce compra il manga....
E anche il finale del manga non è migliore asd un finale che ho trovato molto brutto è quello di slam dunk (parlo del manga) Inoue poteva tranquillamente andare avanti :zizi:
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Elijah
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 33
Iscritto il: 04 ott 2008, 17:58

Hanamichi90 ha scritto:
Elijah ha scritto: Anime con il finale più deludente credo sia stato Inuyasha : dopo anni un finale insulso con la frase - se vuoi sapere come finisce compra il manga....
E anche il finale del manga non è migliore asd un finale che ho trovato molto brutto è quello di slam dunk (parlo del manga) Inoue poteva tranquillamente andare avanti :zizi:
Non credo .. il finale di Slam Dunk a mio parere è abbastanza azzeccato... pur lasciandolo aperto, si immagina tranquillamente che "il genio" Sakuragi supererà ben presto "l'odioso " Rukawa... e dopo il "riconciliamento" fra i due nel'ultima partita, sarebbe stato stupido andare avanti...creare nuovi contrasti sarebbe stata una forzatura :geek:
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

Elijah ha scritto:
Hanamichi90 ha scritto:
Elijah ha scritto: Anime con il finale più deludente credo sia stato Inuyasha : dopo anni un finale insulso con la frase - se vuoi sapere come finisce compra il manga....
E anche il finale del manga non è migliore asd un finale che ho trovato molto brutto è quello di slam dunk (parlo del manga) Inoue poteva tranquillamente andare avanti :zizi:
Non credo .. il finale di Slam Dunk a mio parere è abbastanza azzeccato... pur lasciandolo aperto, si immagina tranquillamente che "il genio" Sakuragi supererà ben presto "l'odioso " Rukawa... e dopo il "riconciliamento" fra i due nel'ultima partita, sarebbe stato stupido andare avanti...creare nuovi contrasti sarebbe stata una forzatura :geek:
Io lo trovo brutto perchè amo slam dunk asd e vederlo finire cosi lasciando molte cose in sospeso mi ha lasciato con l'amaro in bocca asd
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Baruc

Hanamichi90 ha scritto:
Elijah ha scritto:
Hanamichi90 ha scritto:
E anche il finale del manga non è migliore asd un finale che ho trovato molto brutto è quello di slam dunk (parlo del manga) Inoue poteva tranquillamente andare avanti :zizi:
Non credo .. il finale di Slam Dunk a mio parere è abbastanza azzeccato... pur lasciandolo aperto, si immagina tranquillamente che "il genio" Sakuragi supererà ben presto "l'odioso " Rukawa... e dopo il "riconciliamento" fra i due nel'ultima partita, sarebbe stato stupido andare avanti...creare nuovi contrasti sarebbe stata una forzatura :geek:
Io lo trovo brutto perchè amo slam dunk asd e vederlo finire cosi lasciando molte cose in sospeso mi ha lasciato con l'amaro in bocca asd
quotone... é incompleto dai!
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”