Il finale peggiore

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Shaman King lo sta finendo adesso! Si chiama SK Kang Zeng Bang, e riprende dai combattimenti nei plant interrotti. Speriamo che venga fuori un finale decente stavolta
Ospite

Andrea17 ha scritto:Shaman King lo sta finendo adesso! Si chiama SK Kang Zeng Bang, e riprende dai combattimenti nei plant interrotti. Speriamo che venga fuori un finale decente stavolta
l'avevo sentito ankio ma non avevo la conferma, grazie!!
potereafro ha scritto:il finale di mikami agenzia acchiappafantasmi
anke a me non è piaciuto molto il finale... :(
Dragon_slayer

Io direi ke il finale peggiore in assoluto è qllo dell'anime di Gantz: nn si capisce e nn si sà da dove sono usciti fuori gli ultimi 5 episodi ........... :?
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Io direi ke il finale peggiore in assoluto è qllo dell'anime di Gantz: nn si capisce e nn si sà da dove sono usciti fuori gli ultimi 5 episodi ........... :?

Meno male che è solo quello dell'anime. Per il manga speriamo fiduciosi asd
Ospite

Andrea17 ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Io direi ke il finale peggiore in assoluto è qllo dell'anime di Gantz: nn si capisce e nn si sà da dove sono usciti fuori gli ultimi 5 episodi ........... :?

Meno male che è solo quello dell'anime. Per il manga speriamo fiduciosi asd
quoto :D
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

ichi-18 ha scritto:
Andrea17 ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Io direi ke il finale peggiore in assoluto è qllo dell'anime di Gantz: nn si capisce e nn si sà da dove sono usciti fuori gli ultimi 5 episodi ........... :?

Meno male che è solo quello dell'anime. Per il manga speriamo fiduciosi asd
quoto :D
Considerata la pausa di tre mesi deve venire per forza fuori qualcosa di spettacolare. Altrimenti l'autore se la vedrà brutta contro i milioni di fan di Gantz sparsi per il mondo (me compreso)
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

il finale peggiore è senza dubbio quello dell'anime di claymore :ommio: inguardabile
Ospite

Siccome shaman King è già stato detto asd
Hell's Angel (dello stesso di fortified school). Parte benissimo ma la fine è pessima e troppo affrettata per me.
Immagine
metal69

per me l'anime di gantz è uno di quelli usciti peggio... completamente senza senso... anche dopo una riflessione di ore e ore non si capirebbe una mazza comunque!! XD
poi boh... direi... school rumble :?
Ospite

un finale ke mi ha ftto veramente restare male (a meno ke nn facciano una 3a serie) è qllo dell'anime d vk ,speriamo ke il manga finisca diversamente T.T
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”