Tista - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

master of puppets ha scritto:moolto bello e mi è sembrato anche triste.
la trama è molto travolgente e unica direi
peccato che i giappo siano una massa inutile quando si parla di droppare o non droppare una serie,dovrebbero permettere anche agli occidentali di votare i manga perché ormai non è più una questione prettamente loro,anche noi vogliamo dire la nostra... :2sasa: :2sasa: :2sasa:
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Akikako ha scritto:
master of puppets ha scritto:moolto bello e mi è sembrato anche triste.
la trama è molto travolgente e unica direi
peccato che i giappo siano una massa inutile quando si parla di droppare o non droppare una serie,dovrebbero permettere anche agli occidentali di votare i manga perché ormai non è più una questione prettamente loro,anche noi vogliamo dire la nostra... :2sasa: :2sasa: :2sasa:
quotissimo
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Akikako ha scritto:
master of puppets ha scritto:moolto bello e mi è sembrato anche triste.
la trama è molto travolgente e unica direi
peccato che i giappo siano una massa inutile quando si parla di droppare o non droppare una serie,dovrebbero permettere anche agli occidentali di votare i manga perché ormai non è più una questione prettamente loro,anche noi vogliamo dire la nostra... :2sasa: :2sasa: :2sasa:
e come non quotare !
simo23m

.......ho deiciso ora (meglio tardi che mai no??) di scaricarmi sto manga!!ne ho sentito parlar mega bene.....e.....poi ho visto che il magico hastateam l'ha fatto....quindi download!!!=)
grazie mille!
Avatar utente
wr 100
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 120
Iscritto il: 10 set 2009, 22:20
Località: roma

tanto per dire, sulla presentazione avete scritto cito testualmente <<bello viulento>>, sinceramente a me sembra un eufemismo.
però devo ammettere che la violenza, almeno impostata in questo modo, non guasta affatto.
Immagine

Immagine
Avatar utente
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 375
Iscritto il: 15 feb 2009, 00:09

Mi incurisisce molto, ne avevo sentito parlare e visto i commenti positivi quindi passo al download :)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
leticapu77
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 31 dic 2009, 14:11

L'ho appena finito di leggere e mi è piciuto molto, ricorda vagamente Nikita come storia.
Ospite

Quando cerco di scaricarlo firefox mi dice che è un: application/octet-stream
Il nome non è completo e l'icone è quella di un file normale,che non apre nessun programma.
Come risolvere? :ommio:
Ospite

ma in italia quando esce? se esce...
Ospite

proverò a scaricarlo, mi ispira.
Rispondi

Torna a “Tista”