Tista - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

bel manga nel complesso anche se i disegni e la storia non sono il massimo e poi i testi sono troppo lunghi a volte
questo manga per dirla tutta non mi ha presso molto ma ugualmente ringrazio molto il vostro lavoro HTT
Ospite

come l'ho visto in edicola mi ha catturato ed ho dovuto per forza comprarlo, e sinceramente non me ne pento, davvero un ottimo manga. Storia originale e personaggi molto belli, ora attendo che arrivi il secondo volume per vedere come finisce.

Io i disegni non li trovo male, sono ben fatti secondo me
Ospite

Salve,scusate la domanda ......ma è solo 1 volume?
Un mio amico mi ha detto che è un manga molto bello,ma non mi ha mai accennato che è solo 1 volume. :?
Se si,la serie è da ritenersi finita o sospesa?
Sanitarium

Infatti sono due volumi
Ospite

Il manga è carino anche se un pò esagerato.
Ospite

si davvero bello...l'ho comprato un mese fa in fumetteria, diciamo per caso! Complimenti ottima scelta!
Unmei
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 apr 2011, 21:00

qualcuno sà di altri manga sempre dello stesso autore? mi ha colpito molto come disegni, soprattuto la scnea finalissima del secondo volume
Spoiler:
quella dove c'è lei in carcere che sorride finalmente, lo trovo stupendo
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
mastifffa

AnimeFans ha scritto:Salve,scusate la domanda ......ma è solo 1 volume?
Un mio amico mi ha detto che è un manga molto bello,ma non mi ha mai accennato che è solo 1 volume. :?
Se si,la serie è da ritenersi finita o sospesa?
ma infatti perchè viene considerato di un volume solo quando sono due? Immagino che sei stato droppato al primo e poi completato con il secondo tanto per dare un sanso alla storia...peccato.
Quindi come mai è considerato concluso e non sospeso?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Tista si compone di 9 capitoli che sono stati riuniti in un volume unico, seppure la serie è stata effettivamente pubblicata in due volumi. Quindi progetto è COMPLETO ;)
Come peraltro si può intuire dalla scritta "the end" a fine volume asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Tista”