La panini mette in streming subita la nuova serie di fma

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

idronick ha scritto:io quando ho visto la prima puntata mi è venuta spontanea una domanda: da quale automail di cervello hanno tirato fuori l'alchimista di ghiaccio?
ma la prima puntata era una puntata filler :?
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

avoja se lo era asd non si capisce, prima annunciano un anime fedele al manga e poi lo iniziano con una minchiata di filler asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Fixo ha scritto:avoja se lo era asd non si capisce, prima annunciano un anime fedele al manga e poi lo iniziano con una minchiata di filler asd
effettivamente è stata una stronzata mettere un filler come inizio senza contare che la serie corre in una meaniera esagerata alla puntata 16/17 stanno già al volumetto 10 :ommio:
silver

beh sul fatto ke sn andati + velocemente nella prima parte la trovo una cosa buona,xkè era già stata trattata fedelmente e dettagliatamnete dal primo anime...era inutile rimenare sempre la stessa stroria...mentre negli ultimi episodi ke riguardano le parti nn prima trattate dal vekkio anime stanno scendendo + nel dettaglio!!!
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

speriamo che continuino bene su questa strada senza aggiungere altri misteriosi alchimisti asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

raga scusate un attimo, è che nn leggo da moltissimo tempo quella parte del manga, ma l'alchimista d'argento c'è nel manga o è pure lui un pg filler?? :? mi pare ci fosse nel manga :?
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

asd ci sta non ti preoccupare asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Fixo ha scritto:asd ci sta non ti preoccupare asd
ah si solo che nn ricordavo
Edit:ho appena visto l'episodio 19 e devo dire che è davvero molto bello direi il migliore realizzato ;)
Ospite

L'idea della panini di mettere i sub è bella, ma le traduzioni le potevano fare meglio ><
E credo che la serie in lingua italiana non renderà come quella giapponese...
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

woooooooo grazie cal quasi quasi ne guardo qualcuna, sempre che ce ne siano ancora e non le abbiano tolte XD
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”