3 buoni motivi x leggere Eyeshield

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

si...eyeshield è un fumetto stupendo da tutti i punti di vista
Ospite

per dire tre buoni motivi

1 (forse sembrerò un pochino ripetitivo!) c'è hiruma asd

2 Anke se nn ti piace lo sport qst nn ti annoierà di sicuro, le partite ti fanno morire sia dal ridere con le strategie di hiruma sia per attacchi cardiaci ricorrenti!

3 Sena può sembrare un cogl***e all'inizio, come del resto in tutti gli altri shonen, ma andando avanti diventa secondo me, uno dei più fichi protagonisti di manga mai disegnati!
Ospite

mi dispiace che il culmine di sena sia la partita contro gli americani, che è stata fatta un po male
Luca_verbatim
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 nov 2009, 17:15

vi ringrazio tantissimo per il lavoro che avete fatto per Eyeshield!
un manga da leggere assolutamente
Ospite

ormai eyeshield 21 è leggenda asd insiema a hiruma :hiruma:
Ospite

Ero interessato a questo manga,ma dato che non sono un amante egli sportivi avevo deciso di non iniziarlo,ma dato che ne parlata così bene mi avete fatto voglia di iniziarlo :2sasa: :2sasa: grazie :mrgreen:
P.s.:Poi voglio vedere chi è questo Hiruma così blasonato
Ospite

io sto costuendo ina statueta di hiruma da portare al papa per farla benedire cosi diventera un'oggetto di culto :1coffe: :hiruma: :2rock:
Ospite

Ho letto il primo,finalmente,e posso solo dire:troppo bello,mi fa venir voglia di indossare le scarpe e correre a giocare(anche se a rugby :mrgreen: ),e poi ho scoperto finalmente chi è il fantasmagorico Hiruma :hiruma: e devo dire che davvero vale la pena leggere il manga solo per vederlo sclerare e fare pazzie,veramente bello,go eyeshield 21!! :mrgreen:
Ospite

mmmmm...vediamo 3 buoni motivi he!?

1. :hiruma:

2.ti fa salire l'adrenalina(io ne so qualcosa visto che solo leggendolo non ho chiuso occhio fino alle 4 di mattina fino a quando i miei si sono svegliati e poi ho dormito fino a mezzodì XD)

3.mi ha insegnato che in giro c'è gente come lui-----> :hiruma:

quindi AMMAZZIAMOLI TUTTI YAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”