Medaka Box - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

non ho capito ma la parasyte eyes di zenkichi funziona ancora?
Avatar utente
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 89
Iscritto il: 15 lug 2008, 21:34

Ragazzi, non pensavo che un manga potesse avere meno senso di Code: Breacker... Specifico che sono arivato al capitolo 17 o.O
Ospite

Jion ha scritto:Ragazzi, non pensavo che un manga potesse avere meno senso di Code: Breacker... Specifico che sono arivato al capitolo 17 o.O
che vuoi dire esattamente ? :?: :!:
Ospite

Ora che Medaka è andata chi diventerà il protagonista? Zenkichi?
Cioè che cavolo, sto manga non si capisce dove vuole arrivare, ora come ora non so nemmeno se Medaka ritornerà in vita.
Irreversibilità e tutto, ok. Ma come direbbe Kumagawa "è per sempre shonen jump".
Ospite

La resusciteranno in qualche modo! Del resto anche Zenkichi era morto contro Kumagawa e poi intervenne Miss Pace dei Sensi. :D
Ospite

La differenza sta nel fatto che i danni causati da Hiiko dovrebbero essere irreversibili.
Ospite

Già resuscitata pur continuando ad essere morta con la tecnica stramba dello zio... ed ora vediamo come la salveranno. asd
Ospite

l'ultimo capitolo fa pensare, è come se il grande antagonista fosse un buon a nulla, è morto e tutto svanisce, e medaka da morta si cura usando un minus e poi va distruggere la luna :ommio: mi viene da dedurre che si sta avviando verso la conclusione questo manga, ma potrebbe essere che mi sbagli...
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

mi sembra improbabile che finisca così........almeno due capitoli prima per il preavviso di solito li danno.......poi c'è il fatto di chi sia in realtà Zenichi......del piano per il futuro progettato dal padre e simili.....penso che la saga finale debba essere incentrata sulle origini di Zenichi e la sua capacità anormale di farsi degli amici......io la penso così
Ospite

forse mi sono espresso male, con il mio commento non volevo alludere a una fine, ma leggedo il cap mi ha dato una deduzione forse errata, visto che medaka è sparita ecc...cioè l'impressione per chi ha letto il cap 184 questa è...poi se continua incentrandosi su zenichi ben venga..visto che è stato sempre messo in secondo piano, come kakashi di naruto..
Rispondi

Torna a “Medaka Box”