Medaka Box - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Shion Eliphas Levi

mi sono registrato ma non so come scaricare i cpaitoli dopo il 147 una mano, perfavoore.
Ospite

non so ma non mi attira granchè questo manga =|
Ospite

Grazie per gli ultimi capitoli!!
Ospite

Nel capitolo 155 Kumagawa dice che esistono parole che iniziano per "n" e Miss pace dei sensi risponde che solo un Minus poteva rispondere a quel modo, qualcuno sa dirmi il perché di questa risposta?
Non ho mica capito perché non possano esistere parole che comincino per "n", sarò per caso un Minus?
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Esistono solo una manciata di parole che cominciano per "n" in lingua giapponese, perciò usarle nello Shiritori sarebbe alquanto poco sportivo. Solo un minus poteva mettere in dubbio questa regola asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Ah ok, grazie della delucidazione (in effetti sarebbe da Kumagawa).
Ospite

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz che ritorno in scena pr il dominatore del mondo

una dopia pagina con lui che dice prostrati e il diavolo che esegue è d'obbligo
Ospite

Cioè! Porca p...aletta.
Stai a vedere che miss pace dei sensi d'ora in poi sarà mozzata a metà per la vita.
Comunque qualcosa per curare tutti si troverà di certo, anche perché come si potrebbe mai lasciare fuori dai giochi sia la protagonista che il co-protagonista, che il più figo del manga (Misogi-chan).
Ora va bè, è tornato Oudo, mi sa che è tornato per farsele dare. Se ne Medaka ne Miss pds sono riuscite a far nulla...
Andrà a finire che Hiiko se ne andrà da qualche parte perché gli gira probabilmente.
Ospite

Interessante il capitolo 165, sembra sia stato fatto appositamente per riportare visibilità ai nemici della nuova stagione anime asd
Ospite

chiedo scusa ma ci sono dei problemi con i download dei capitoli di ogni manga? perchè non mi compare più la schermata dei capitoli
Rispondi

Torna a “Medaka Box”