Medaka Box - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Nn è proprio il genere ke mi piace .................... l'ho letto solo x curisosità e nn mi è piaciuto molto la storia, come detto nn è il mio genere cmq vi ringrazio ugualmente x tt gli altri. Doamnda ma qsto si può definire Shonen manga ????? spiegatemi bene xkè nn sono ferrato in materia.
Yamato

Dragon_slayer ha scritto:Nn è proprio il genere ke mi piace .................... l'ho letto solo x curisosità e nn mi è piaciuto molto la storia, come detto nn è il mio genere cmq vi ringrazio ugualmente x tt gli altri. Doamnda ma qsto si può definire Shonen manga ????? spiegatemi bene xkè nn sono ferrato in materia.
Esce sul Weekly SHONEN Jump, quindi è uno shonen. E dai disegni si nota che di certo non è uno shojo o un seinen asd

Comunque... sarò sincero, non mi ha esaltato granché. Avevo letto il primo capitolo in inglese qualche tempo fa, quando era uscito, e non mi era piaciuto quindi non ho continuato la lettura. Ora me lo sono riletto e ho intenzione di continuare, però mi sembra una serie che rischia di fare il verso a sé stessa con situazioni sempre uguali e con unn fanservice che, benché non esagerato, non ho apprezzato per niente.
Nota positiva il romance, che è stato introdotto in maniera molto dolce e abbastanza coinvolgente: vedremo come continua, ma per adesso devo ammettere che non posso dire mi sia piaciuto. E avrei anche da ridire sul "sinonimo di qualità" riferito al Jump: manga buoni ce ne sono, per carità, ma anche le altre riviste non scherzano.
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

lol si, è vero, in realtà avevo intenzione di eliminare quella frase dal commento ma poi me ne sono dimenticato asd
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 603
Iscritto il: 03 giu 2009, 08:55

Ho letto il primo capitolo.Dal primo sguardo questo manga sembra divertente :D.Aspetto con pazienza i prossimi capitoli.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
RufyMatt
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 mar 2008, 15:32
Contatta:

veramente bello questo capitolo il manga sembra veramente interessante e disegni sono veramente belli thanks per il capitolo....
p.s.medaka e akaboshi sono veramente due belle new entry asd asd
Dragon_slayer

[quote="Yamato"]
Esce sul Weekly SHONEN Jump, quindi è uno shonen. E dai disegni si nota che di certo non è uno shojo o un seinen asd
quote]

Capito cmq l'ho riletto attentamente e concordo cn la tua visione di qsto manga ................
Er-cannarolo

Manga interessante a mio parere, certo, speriamo che il fan service si mantenga su quei livelli sennò sfora...per le considerazioni di yama, effettivamente è un genere strano, che potrebbe rischiare di andare per monotonia...vediamo un pò come si evolve





ps:
cosa inutile magari...pensate di sistemarci un logo anche per questa serie (un pò come le altre) ?
Perchè avrei in mente questo (che tra l'altro è il logo del manga ) XDDD

Immagine
Ospite

Oh...Mio...Dio...!
Medaka?! Dopo Hoop Men penso sia il peggior manga di Jump di quest'anno (se la gioca con Meister).
Avrei preferito Akaboshi, o Beelzebub, o persino Kyokai no Rinne.
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

I primi due che hai detto erano già stati prenotati nell'accordo...
Immagine
Immagine
Immagine
[-a-L-e-]
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 ago 2008, 21:22

bolis ha scritto:Oh...Mio...Dio...!
Medaka?! Dopo Hoop Men penso sia il peggior manga di Jump di quest'anno (se la gioca con Meister).
Avrei preferito Akaboshi, o Beelzebub, o persino Kyokai no Rinne.
ma no bol, perchè dici così XD? a me il primo capitolo ha strappato più di un sorriso, poi mi pare anche che sia ben "pensato" , nel senso che protrarlo nel tempo è facile, basta inventarsi sempre nuovi problemi e quindi nuove richieste per madaka. Madaka che penso possa diventare una "GTO" al femminile, inoltre il manga (non mi chiedete il perchè...) mi ricorda anche rossana (kodomo no omocha), lol

Poi vabbè, detto tutto ciò considerate anche che a me le tette abbagliano sempre e mi impediscono di giudicare in modo oggettivo XD.
Rispondi

Torna a “Medaka Box”