Anime o Manga ???

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Grimpow ha scritto:ho visto l'anime... a mio avviso è orribile. Non puoi fare un anime sportivo che sembra un misto tra dragonball, i cavalieri dello zodiaco e mazinga z O___O ho visto sena fare praticamente un onda energetica per passare agon che sono rimasto tipo :shock: è veramente inguardabile... leggi il fumetto che è meglio, almeno si capisce che giocano a football americano asd
quoto in pieno!!!
Ospite

Soul_Simo ha scritto:
Grimpow ha scritto:ho visto l'anime... a mio avviso è orribile. Non puoi fare un anime sportivo che sembra un misto tra dragonball, i cavalieri dello zodiaco e mazinga z O___O ho visto sena fare praticamente un onda energetica per passare agon che sono rimasto tipo :shock: è veramente inguardabile... leggi il fumetto che è meglio, almeno si capisce che giocano a football americano asd
quoto in pieno!!!
hahahahahaha davvero ? :2shock:
ecco come rovinare un anime ._. pomparlo al massimo per avere più audience :|
Ospite

se ti vedi l'anime rovini eyeshield 21, hiruma in confronto sembra un angelo ( le famose risate di hiruma si vedono raramente e le fanno anke male), i personaggi ( vedi shin nn ci prendono per nnt) alcune puntate nn c'entrano nnt sulla trama, nn puoi neanke usare la scs del nn mi va di leggere, esiste solo sottotitolato.
Quindi nn c'è motivo di vedere l'anime, spero di averti convinto :D
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

alexkid ha scritto:se ti vedi l'anime rovini eyeshield 21, hiruma in confronto sembra un angelo ( le famose risate di hiruma si vedono raramente e le fanno anke male), i personaggi ( vedi shin nn ci prendono per nnt) alcune puntate nn c'entrano nnt sulla trama, nn puoi neanke usare la scs del nn mi va di leggere, esiste solo sottotitolato.
Quindi nn c'è motivo di vedere l'anime, spero di averti convinto :D
Quoto in tutto e per tutto
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

Io ho finito da poco il manga, e vedendo per un po' l'anime non ho potuto fare a meno di condividere questa opinione!
Gli effetti grafici alla fine non sono male, ma può apprezzarli solo chi ha già letto il manga, e guarda l'anime solo per curiosità e per vedere le partite in maniera, diciamo, più fluida( aggiungo comunque che l'autore riesce magistralmente nel rendere fluida l'azione, con i suoi disegni asd ) ma non riuscirei a seguirlo dall'inizio alla fine...
Ospite

io ho letto prima il manga e poi visto l'anime, è csi che consiglio a tutti perché ilo manga è molto + bello ma finito quello io avevo ancora bisogno di eye21 così mi sto guardando l'anime (pure sub eng)
Ospite

io ho letto manga e visto l'anime contemporaneamente, tranne le scene dove sena giocando si cosparge di questa super-scia fluorescente un pò pessima, devo dire che non mi dispiace per niente, ha una buona grafica e rende abbastanza bene.
PERO' prima va letto il manga, l'anime a mio avviso è una cosa in più per goder appieno del manga, però ora come ora è fermo da un pò, magari me lo vedrò in sub eng. chi lo sa!
Ospite

DECISAMENTE MEGLIO IL MANGA NN ROVINARTI EYESHIELD
Ospite

a mio modesto parere sono validi tutti e due perché in uno provi grandi emozioni pagina dopo pagina e nell'altro ti rifai gli occhi per l'animazione partita dopo partita anche se devo dire che non si sono impegnati poi cosi tanto per renderlo spettacolare con l'anime
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Vorrei un consiglio: Anime o Manga, quale è meglio seguire??
L'anime secondo me rende meglio per quanto riguarda il genere sportivo, ma ho sentito dire che il manga è più completo ed è meglio, aspetto qualche suggerimento per decidere
Grazie 1000 per l'attenzione
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”