Il nostro finale di HunterXHunter!!

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ichi-18 ha scritto:intendevo l'idea di aprire un topic, non quella di scriverlo noi... anche se andando a rileggere penso che tu ti riferissi proprio a questo! asd
esatto ma tanto nn fa nnt asd non sono queste le cose importanti della vita
Ospite

toyaky ha scritto:
ichi-18 ha scritto:intendevo l'idea di aprire un topic, non quella di scriverlo noi... anche se andando a rileggere penso che tu ti riferissi proprio a questo! asd
esatto ma tanto nn fa nnt asd non sono queste le cose importanti della vita
vabbè se vai a vedere ho modificato! ;)
Ospite

ma nessuno scrive qualche finale :?: :shock:
dai dai, fate lavorare la fantasia Togashi fan!!!!!!!!!!! asd
Ospite

dopo aver ucciso tutti insieme il re gon e kilua si rincontrano cn leorio e kurapika insieme vanno finalmente alla ricerca del padre di gon..che guarda caso si trovava vicinissimo all isola di infanzia di gon..ma gon appena rivede il padre e gli corre con le mani aperte come segno di affetto..egli lo attacca ferendolo a morte... :ommio: già in realtà il padre di gon è un pluriricercato da tutti gli hunter famoso x essere uno spietato killer...ed è cosi' che inizia una nuoco capitolo sulla nostra storia..gon vs il padre ki vincerà ???
Ospite

toyaky ha scritto:dopo aver ucciso tutti insieme il re gon e kilua si rincontrano cn leorio e kurapika insieme vanno finalmente alla ricerca del padre di gon..che guarda caso si trovava vicinissimo all isola di infanzia di gon..ma gon appena rivede il padre e gli corre con le mani aperte come segno di affetto..egli lo attacca ferendolo a morte... :ommio: già in realtà il padre di gon è un pluriricercato da tutti gli hunter famoso x essere uno spietato killer...ed è cosi' che inizia una nuoco capitolo sulla nostra storia..gon vs il padre ki vincerà ???
:ommio: questo è uno scherzo vero? cioè stai creando la suspense per il vero finale che volevi postare... asd
Dragon_slayer

toyaky ha scritto:dopo aver ucciso tutti insieme il re gon e kilua si rincontrano cn leorio e kurapika insieme vanno finalmente alla ricerca del padre di gon..che guarda caso si trovava vicinissimo all isola di infanzia di gon..ma gon appena rivede il padre e gli corre con le mani aperte come segno di affetto..egli lo attacca ferendolo a morte... :ommio: già in realtà il padre di gon è un pluriricercato da tutti gli hunter famoso x essere uno spietato killer...ed è cosi' che inizia una nuoco capitolo sulla nostra storia..gon vs il padre ki vincerà ???
asd asd asd asd asd asd
Ospite

toyaky ha scritto:ma gon appena rivede il padre e gli corre con le mani aperte come segno di affetto
non credo che provi tutto questo affetto asd in effetti non lo chiama neanche "papà" ma per il suo nome proprio 8-)
Ospite

Phantomfav ha scritto:
toyaky ha scritto:ma gon appena rivede il padre e gli corre con le mani aperte come segno di affetto
non credo che provi tutto questo affetto asd in effetti non lo chiama neanche "papà" ma per il suo nome proprio 8-)
già!
Ospite

il papà è sempre il papà asd a breve rilascero' la seconda parte del mio mini romanzo :ommio:
Ospite

toyaky ha scritto:il papà è sempre il papà asd a breve rilascero' la seconda parte del mio mini romanzo :ommio:
aspettiamo impazienti... ;)
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”