Il nostro finale di HunterXHunter!!

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

freddo08 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
toyaky ha scritto:o cavolo ma io dovevo scrivere la continuazione del finale mi ero dimenticato..dai domani la scrivo!!!
infatti infatti! :2sasa:
stiamo aspettando tutti cn ansia i nuovi sviluppi! asd asd
d'accordissimo!!!! asd
Ospite

ciao volevo sapere a ke numero del manga si interomponi gli episodi di hxh? cosi so quali comprare. un altra cosa ma la storia e finita o in prosecuzione??
Ospite

Tu intendi dove si interrompe l'anime?
Cmq la storia è in prosecuzione, ma l'autore è in pausa da un anno quasi, quindi un pò bloccata
Ospite

si esattamente intedevo sapere dove si interompe l'anime sono arrivo all'87 puntata vista la 92 vorrei comprare i manga ma nn so da ke numero comiciare. altre due cose la prima è quanti numeri sono usciti? l'altra cosa e sentito che l'autore e malato vero? ti prego di rispodermi xke sono un po in crisi (lol)
Yamato

hunterxhunter ha scritto:si esattamente intedevo sapere dove si interompe l'anime sono arrivo all'87 puntata vista la 92 vorrei comprare i manga ma nn so da ke numero comiciare. altre due cose la prima è quanti numeri sono usciti? l'altra cosa e sentito che l'autore e malato vero? ti prego di rispodermi xke sono un po in crisi (lol)
I numeri usciti li trovi nella sezione download, e siamo in pari con il Jap, quindi sono tutti lì. L'autore non è malato, ma tuttavia il manga è in pausa e sarà quasi un anno che il manga non esce.
Ospite

grazie x la risposta ma io volevo sapere l'anime a quale numero del manga finisce? un altra cosa nn trovo nnt in dowl. ci sono solo i capitoli singoli
Ospite

cioe nn me so spiegato benissimo spero che tu mi abbia capito lol
Ospite

hunterxhunter ha scritto:grazie x la risposta ma io volevo sapere l'anime a quale numero del manga finisce? un altra cosa nn trovo nnt in dowl. ci sono solo i capitoli singoli
Volume 18: capitolo 185. Buona lettura. ;)
Ospite

grazie mille li komicio a scaricare ma penso ke skariko tutto il 18 perche o scoperto ke su internet dalla 90 alla 92 sono sub ita quindi a questo punto scarico il fumetto ancora 1000 grazie ciao
Ospite

hunterxhunter ha scritto:grazie mille li komicio a scaricare ma penso ke skariko tutto il 18 perche o scoperto ke su internet dalla 90 alla 92 sono sub ita quindi a questo punto scarico il fumetto ancora 1000 grazie ciao
ke strano eppure in italia l' anime è stato completato....dovresti trovarlo tutto in italiano fino alla fine...ovviamente l anime si interrompe il manga no...
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”