Liar Game - Download

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Liar Game




Titolo: Liar Game
Titolo originale: ライアーゲーム
Autore: KAITANI Shinobu
Anno di pubblicazione: 2005
Rivista: Weekly Young Jump
Periodicità: Settimanale
Genere: Drammatico, Mistero, Psicologico, Seinen

Trama:
Un giorno, viene recapitato un pacco. Attaccato a questo c'è un bigliettino che recita: "Congratulazioni! Lei è uno dei pochissimi fortunati, precisamente uno ogni 100,000, che è stato selezionato per partecipare al Liar Game." Insieme al bigliettino ci sono 100 milioni di Yen in contanti. Questo rappresenta l'inizio del Liar Game. Quando il gioco finirà, dopo 30 giorni, il concorrente dovrà restituire quella somma. Questa è la sola regola. Il vincitore potrà tenere i 100 milioni rubati all'avversario, mentre il perdente si ritroverà con 100 milioni di yen di debito... Di chi ci si potrà fidare?

Recensione di Macros:
Con la fine di Eyeshield 21 io e frenk ci siamo ritrovati "quasi" liberi, così essendo due estimatori degli sport manga pensavamo di fare una serie nuova magari di questo genere. Però chissà quando sarebbe uscita una nuova serie, senza considerare che sarebbe stata l'ennesima serie a busta chiusa e, chissà, magari anche a rischio cancellazione. Così ho proposto a frenk di fare una manga alternativo, un manga iniziato da un po', ma di sicuro successo. Liar Game è un seinen psicologico, in cui i trabocchetti, il ragionamento e i colpi di scena la fanno da padrone. Se proprio si volesse fare un paragone si potrebbe dire che ricorda un po' Death Note, ma in un'ambientazione più reale e matura tipica dei migliori seinen. Questo manga è sicuramente il migliore che abbia letto negli ultimi due anni, me ne sono follemente innamorato, e non mi stupisce che in Giappone abbia riscosso un enorme successo, tanto che è uscito da poco il Drama TV. Vi posso assicurare che capitolo dopo capitolo vi piacerà sempre più, non scadendo affatto, anzi addirittura migliorando. Questo progetto per la mole di traduzione ci porterà molta fatica ma sono sicuro che riscuoterà un'enorme successo, perché la qualità paga. Ok, basta chiacchiere, non rimane che godervi quest'opera. E mi raccomando, commentate. Enjoy It.


   
Per scaricare i capitoli devi effettuare il login al forum.
Volume 1 Reader Download: 1902
Volume 2 Reader Download: 1235
Volume 3 Reader Download: 1105
Volume 4 Reader Download: 1043
Volume 5 Reader Download: 1011
Volume 6 Reader Download: 1064
Volume 7 Reader Download: 1024
Volume 8 Reader Download: 1028
Volume 9 Reader Download: 1042
Volume 10 Reader Download: 1035
Volume 11 Reader Download: 1045
Volume 12 Reader Download: 1070
Volume 13 Reader Download: 1042
Volume 14 Reader Download: 1077
Volume 15 Reader Download: 1144
Volume 16 Reader Download: 1447
Volume 17 Reader Download: 1555
Volume 18 Reader Download: 1356
Volume 19 Reader Download: 1186
Per scaricare i capitoli devi effettuare il login al forum.
Bloccato

Torna a “Liar Game”