Software per la visualizzazione dei manga.

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

ZioTesKio

Intendi di MM? Non credo che ci sarà, almeno per quanto mi riguarda (ne ho avuto abbastanza di tutte quelle stringhe :mrgreen: ), c'era un ragazzo che ne aveva tradotto qualche pezzo, ma non si è fatto più sentire...
Se invece ti riferivi a quello che stanno preparando, di base non avrà MM, ma un progetto diverso (se non completamente nuovo).
Avatar utente
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 204
Iscritto il: 02 dic 2008, 21:04
Manga preferito: Full metal alchemist

allora aspetterò il nuovo progetto, sperando che nn deluda
Avatar utente
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 204
Iscritto il: 02 dic 2008, 21:04
Manga preferito: Full metal alchemist

provato MM in italiano e posso dire che è ben fatto, complimeti a quelli che ci hanno lavorato.
ZioTesKio

Aggiunta versione 7.4 (dovrebbe leggere i *.pdf) in italiano ;)
Ospite

Scrivo per segnalare un altro manga reader a mio avviso molto ben fatto, non ha la feature di leggere le immagini nei pdf, pero' a livello grafico è davvero accattivante, con funzioni di zooming avanzate e un piacevole effetto page-flip che da davvero l'impressione di "sfogliare" il nostro manga/comic preferito, inoltre permette l'editing (anche se editing mi rendo conto è una parola troppo grossa per le funzioni che offre) dei volumi e se si è dotati di connessione a internet, permette di sfogliare le release di due importanti siti di scanlation (solo in lingua inglese).. i menù sono in lingua inglese (anche se a benvedere la cosa è ininfluente visto che sono molto intuitivi)

Non avendo letto per benino le regole di sezione chiedo a un mod il permesso di postare il link alla homepage di questo progetto.. potrebbe essere interessante realizzare un collegamento diretto ai lavori hasta... chissà... :roll:
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Aggiunta versione 7.4 (dovrebbe leggere i *.pdf) in italiano ;)
non so se solo da me ma io non riesco ad aprire i file rar cosa che con la versione MMCE mi fa fare.
Per il resto ottimo programma per chi utilizza win 7 dato che il visualizzatore di immagini fa c..... ora posso tranqillamente leggere le vostre scan senza diventare cieco asd

sorry non mi apriva i rar perchè aprivo file video
Ospite

io nel mac uso FFVIEW, apre direttamente gli archivi (zip, rar ecc) e puoi leggere i manga senza bisogno di estrarre :)
Ospite

io per vedere i manga uso solo MM e devo dire che è facilissimo da usare e anche molto veloce nel caricare immagini ;)
Ospite

Io uso un Mac e siccome la maggior parte dei file sono in PDF, Anteprima (il software nativo per visualizzare PDF) fa egregiamente il suo lavoro! ;)
Ospite

Vorrei segnalare il visualizzatore che uso io: FastStone Immage viewer
Oltre ad essere un ottimo e leggero viewer (che non ti ammazza gli occhi con tutte le trasparenze e i toni bianchi del visualizzatore di windows),
presenta moltissime altre utilissime funzioni come:
-consentire la rapida organizzazione delle imaggini grazie ai tools di esplorazione rinominazione di gruppo delle immagini
-consentire la conversione di gruppi di immagini in un PDF multi-pagina, che può essere letto agevolmente sugli e-book readers.
:1bye:
Rispondi

Torna a “Benvenuti”