Videogiochi che hanno segnato un'era!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Non mi sembra di aver letto di nessuna che abbia nominato Zelda, un qualsiasi Zelda della serie, dai non ci credo che nessuno di voi abbia speso almeno qualche giornata dietro un gioco di Zelda :)
Ospite

Per me i giochi che hanno caratterizzato le ere sono:
Tutti i Final Fantasy, ogniuno di questi giochi ha rivoluzionato il mercato videoludico
Di recente Halo, Gears of War, Crysis. Grazie a questi 3 giochi è iniziata la New Generation, introducendo nuovi standar grafici e tecnici asd
Ospite

i veri videogiochi che hanno influenzato le ere sono
pac-man,tetris,super mario,wolfenstein,monkey island,final fantasy,age of empires,resident evil,gta,god of war,modern warfare
:2sasa:
Ospite

Zelda U__U a me ha segnato l'infanzia asd
Ospite

Pac-man,Mario Bros,Pro Evolution,Fifa,tutti i Final fantasy, Arkanoid,Street fighter ,Killer istinct,Megaman,Double Dragon ecc...e tutti i giochi delle sale giochi anni 90 che hanno ispirato e dato le basi ai videogiochi attuali
Ospite

Sono l'unico che giocava a Duke Nuke 3D all'età di 10 anni oppure mi sono perso il messaggio? :) comunque è veramente il top! Andando avanti sono appassionato di giochi di strategia come ad esempio: Stronghold Crusader oppure Stronghold 2.
Avatar utente
Razor Re
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 07 ago 2011, 09:58
Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden

boh io direi che un total war qualsiasi per gli strategici era uno dei più importanti... left 4 dead e team fortress 2 secondo me hanno aperto un era per il multiplayer online poi il gioco che ha segnato la mia infanzia è stato sicuramente tekken
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
by wolf
Ospite

Non so se è già stato nominato ma anche se recente, Naruto ultimate accel 2 rigorosamente in giapponese, ha segnato le giornate mie e di mio cugino qualche anno fa... asd
Ospite

bah...non so che dire dato che di giochi che han lasciato il segno ce ne sono parecchi...
lotta,come dimenticarsi del classicissimo tekken per quando si giocava a casa o dell'ancora piu mitico king of fighter 98 per quando si andava al bar?XD
ruolo,final fantasy è al top,fino all'VIII escludendo il IX e inserendo seppur in minima parte il X
avventura,tomb raider eh....quante notti insonni passate con lara..xD
sparatutto...quello vero....chi si ricorda point black o ancora meglio time crisis?quelli si che eran giochi sparatutto...xD
auto...ma che ned for speed e sequela varia....gran turismo...quelle maledette patenti..-_-
"horror" beh...qui ce ne stanno due...uno è resident evil che è anche il piu conosciuto...ma parasite eve è secondo il mio modesto parere anche meglio di resident evil,sotto ogni punto di vista.
dopo va beh ci son giochi che non ho inserito,come crock spyro tetris super mario ma perche...beh...ci impiegherei una vita a mettere tutti i giochi che han segnato un'era...e poi diciamolo...ognuno ha i suoi giochi che secondo lui han segnato la propria era..xD
Ospite

non so se è gia stato detto ma concorderete con me che la saga di metal gear ha segnato la storia
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”