Gakuen Sousei Nekoten - Discussione

Rivista: Champion Red (Akita Shoten)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Qui potete discutere su Nekoten
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Primo post asd
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Yamato

Mmmh... un capitolo è decisamente poco per giudicare, soprattutto se non conclude nulla di che, a parte presentare i personaggi che immagino saranno protagonisti nel manga. Inoltre il lato shonen classico non è ancora venuto fuori, quindi attendo i primi scontri seri per giudicare. Sino ad ora è un manga piuttosto leggero, con poche pretese, ma che si lascia leggere. La ragazzina è odiosa, Kansuke è un becio xD
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

Letto il primo capitolo, è ancora presto per giudicare ovviamente, però devo dire che per ora mi stanno sulle balle un po' tutti i personaggi umani (l'unico simpatico è il gatto della protagonista).
Ospite

questo manga sembra promettere bene asd asd dalla trama pensavo fosse peggio..
silver

sinceramente io sn curioso di vedere combattere un gatto contro quel mostro!!! asd
Ospite

Concordo in pieno con CaptainCharisma, anche se un solo cap è troppo poco per poterlo giudicare....
Ospite

un capitolo è troppo poco per darli un gudizio pero a me sembra interessante ^^
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :D
Ospite

Grazie per questo nuovo manga, parlando del capitolo l'ho trovato scorrevole e piacevole da leggere, ma nulla di più, ora aspetto la parte puramente shounen e la trasformazione del gatto nel tipo della copertina. Devo dire che, anche se preferisco i cani e normalmente aborro i gatti, Kansuke è un figo.
davithejoker

Grazie per il cap.1, aspetto altri capitoli prima di poter giudicare, ma dico che sembra essere interessante...
Rispondi

Torna a “Gakuen Sousei Nekoten”