Liar Game - Discussione Spoiler

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Zudomon ha scritto:il manga è concluso in giappone ?
No, ma in questo momento è in pausa.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Finiti tutti i capitoli disponibili, spero solo che Yokoya ritorni perchè è finora l'unico che davvero può tenere testa a Akiyama. Inoltre mi è dispiaciuto il passaggio nei buoni di Fukunaga, è senza dubbio un personaggione, ma l'avrei preferito cattivo o cmq ambiguo!
Ospite

visto che mi accingo a leggerlo volevo sapere:

la pausa è una pausa di tipo normale del tipo mi prendo un annetto e poi riprendo con continuità oppure è di tipo miuriano nel senso riprendo quando mi pare e poi dopo 3 capitoli rivado in pausa perchè cosi mi gira
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Callaghan ha scritto:Immagine

Liar game riprenderà la serializzazione su young jump 38 il 23 agosto :2rock:
Intanto noi continuiamo nell'attività di recupero a pieno regime asd
Immagine[/center]
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Di solito l'autore chiude una, chiamiamola, saga per poi andare in pausa per un po'... quindi non è come Miura che lascia tutto in sospeso asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Avatar utente
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2009, 00:15

Caspita, gli ultimi 2 capitoli, il 156 e il 157, sono stati fenomenali, chi se lo immaginava che era Kimura il capo di tutta la setta... e poi la faccia di Nao a pagina 6 dell'ultimo capitolo, fa morir dal ridere.
Ultimamente stanno facendo vedere un sacco dei discorsi fra i tipi mascherati... se va avanti così, finisce che uno di loro inizierà a giocare a sua volta... (bè, non sarebbe male come idea), in fondo è ora che si cominci a capire meglio com'è fatta questa organizzazione, se va avanti in questa maniera chissà che intrighi ci saranno più avanti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO


Immagine >> Immagine


END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ospite

il capitolo 158 è epico XD
p.s. non ho idea di quale sia il piano di akiyama
Ospite

Ciao,
ho scaricato tutto in una botta e non mi sono accorto che e' in progress... come con code breaker grrrrrr.... cmq :
da quanto e' cosi?

e super domanda: Quanto pensate si avvicini al mondo reale il ragionamento dei "cattivi"?
Ospite

Dove potrei reperire i capitoli in italiano dal 154 in poi? Non posso aspettare D:
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

o aspetti o ti banno, vedi te quale preferisci asd
Rispondi

Torna a “Liar Game”