Le vostre serie TV preferite

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

attualmente the mentalist e dexter
Ospite

parlando di serie tv direi my name is earl
Ospite

Le mie preferite,

-Spartacus Blood and Sand"
Favolosa.. racconta la storia dell'omonimo gladiatore, ovviamente molto romanzata e molto violenta. Le ambientazioni sono molto cupe e scure (alla 300 per intenderci) e il rosso del sangue spicca molto sugli altri colori. Sam Raimi è tra i produttori e credo che questo sia una garanzia. La prima serie è finita da un po' e la seconda è in ritardo perchè devono cambiare l'attore protagonista (pare che abbia problemoni di salute). La serie è molto adulta, ci sono molte scene di sesso e parecchia violenza.

-"Dead Set"
Miniserie inglese con in trama la "solita" invasione zombie. Solo che i protagonisti sono i tipi del Grande fratello versione british. Gli Zombie sono quelli veloci e incazzati e non quelli rallentati (alla Romero). Non è adatta ai deboli di stomaco perchè... uhm... gli Zombie mangiano, però ha un messaggio di fondo veramente da paura, la similitudine Zombie\televisone. La consiglio a tutti i fan degli Zombie Movie (ma anche a tutti i fan dell'Horror)

Poi seguo Supernatural (all'inizio mi sembrava bruttina, poi mi ha appassionato molto), Son of Anarchy, Fringe e Misfits.
Ospite

Ma vi ricordate di Merlin? LOL
Ospite

squall-leonheart ha scritto:Ma vi ricordate di Merlin? LOL
Se parli della spada della roccia sì me lo ricordo, di un telefilm ho rimosso tutti i ricordi per fortuna asd
Ospite

Allora si parla di Merlin? L'ho seguito anche io su Italia 1.
La prima serie non molto perchè era il martedi, e il martedì c'èra l'Anime Night di Mtv quindi...
Ma comunque l'ho recuperata in parte con le repliche.
La seconda invece l'ho vista quasi tutta.
Il telefilm a mio parere non è poi così malvagio.
Mi sono piaciuti i costumi, come sono stati riprodotti i villaggi, case, gli ambienti.
Anche tra i personaggi c'è ne sono stati alcuni interessanti, tipo Gaius che fà molto Gandalf e comunque anche altri.
Le storie degli episodi sono un pò instanbili, nel senso: alcuni episodi sono veramente ben fatti e interessanti, altri un pò più scontati e troppo lineari (problema-Gaius/Il Drago ha la soluzione-Merlin mette a posto tutto).
Ma comunque in tutti e due i casi con scene divertenti, che nel secondo caso salvano in parte la situazione.
Poi, secondo me, si notano varie influenze dal "Signore degli Anelli".
Concludo dicendo che mi sembra un telefilm discreto, con pregi ma anche difetti, e aspetto la 3° serie.

P.S. Su wiki dice che la terza serie è uscita a settembre sulla BBC, composta da 13 episodi. Pare che abbia avuto un discreto successo e quindi faranno anche la 4° serie.
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Allora si parla di Merlin? L'ho seguito anche io su Italia 1.
La prima serie non molto perchè era il martedi, e il martedì c'èra l'Anime Night di Mtv quindi...
Ma comunque l'ho recuperata in parte con le repliche.
La seconda invece l'ho vista quasi tutta.
Il telefilm a mio parere non è poi così malvagio.
Mi sono piaciuti i costumi, come sono stati riprodotti i villaggi, case, gli ambienti.
Anche tra i personaggi c'è ne sono stati alcuni interessanti, tipo Gaius che fà molto Gandalf e comunque anche altri.
Le storie degli episodi sono un pò instanbili, nel senso: alcuni episodi sono veramente ben fatti e interessanti, altri un pò più scontati e troppo lineari (problema-Gaius/Il Drago ha la soluzione-Merlin mette a posto tutto).
Ma comunque in tutti e due i casi con scene divertenti, che nel secondo caso salvano in parte la situazione.
Poi, secondo me, si notano varie influenze dal "Signore degli Anelli".
Concludo dicendo che mi sembra un telefilm discreto, con pregi ma anche difetti, e aspetto la 3° serie.

P.S. Su wiki dice che la terza serie è uscita a settembre sulla BBC, composta da 13 episodi. Pare che abbia avuto un discreto successo e quindi faranno anche la 4° serie.
io la penso esattamente come te però c'è anche da aggiungere che vederlo è alquanto rilassante ed è anche per questo che me gusta mucho :D io lo paragonerei a dottor house solo sotto il punto di vista che se anche non lo segui e vedi accidentalmente una puntata non ti stanca cioè ti fa rimanere attento alle varie scene
Ospite

Ma, diciamo che dopo molto tempo che non ne seguivo seriamente nessuna, ho ricominciato con 2 serie horror (il mio genere preferito :twisted: ), una è The walking dead e l'altra come ha detto Ziggurath in precedenza è Dead set che non saranno magari serie memorabili ma hanno gli zombie e a me questo basta per seguirle e vedere come continuano asd
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

adesso sto seguendo the walking dead e big bang theory
Ospite

Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck
Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck Chuck
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”