Le vostre serie TV preferite

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Anakin ha scritto: Terranova (L'ho trovata molto bella come serie, anche se 12 puntate non sono abbastanza xD)
sul serio? una serie sui dinosauri, con una Terra nel passato da esplorare, in cui tutto quello che si vede è una palizzata di legno?
asd per tutto quello che c'era in ballo, secondo me hanno fatto troppo poco, IMHO
Ospite

Andrea17 ha scritto:
Anakin ha scritto: Terranova (L'ho trovata molto bella come serie, anche se 12 puntate non sono abbastanza xD)
sul serio? una serie sui dinosauri, con una Terra nel passato da esplorare, in cui tutto quello che si vede è una palizzata di legno?
asd per tutto quello che c'era in ballo, secondo me hanno fatto troppo poco, IMHO
Sicuramente avrebbero potuto fare di più, però l'ho trovata ugualmente "bella". Diciamo che per quanto riguarda l'esplorazione, mettendoci nei panni dei personaggi, un po' anch'io me la farei sotto ad andare contro dei dinosauri che con un morso ti fanno secco xD.
Ospite

Sono davvero tante...
- Streghe
- Buffy
- Supernatural
- NCIS
- The Mentalist
- Cold Case
- Criminal Minds
- Life
- Castle: Detective tra le righe
- The Vampire Diaries
- Haven
- Primeval
- Chuck
- White Collar
e tante altre XD
Ospite

Yeeee le mie sono:
- Fringe
- Boardwalk empire
- Game of thrones
- Sons of Anarchy
- Prison Break
- Rome
- Band of Brothers
- The walking dead
- Justified
- OZ
- Supernatural
- South Park

Per ora son queste ma mi sa che ne ho dimenticata qualcuna :D
Ospite

ehhhh sono tante, quelle ke mi ricordo in questo momento sono
scrubs, supernatural, tutto in famiglia, big bang theory, lost, OC, camera cafe, streghe, buffy, chuck, smallville, blue mountain state
Avatar utente
nobody47
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 274
Iscritto il: 19 giu 2012, 18:15
Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Località: In un pizzo di montagna

Preferisco di gran lunga i film e quindi non ne guarda molte ma ne ho alcune tra i mieni preferiti :
-Band of Brothers
-The Pacific
-The walking dead
-Csi(tutte le serie)
-Cold Case
Ospite

F**k!!! Ho appena scoperto Sons of Anarchy, perché nessuno ha insisto sul fatto che fosse così fantastico!!!!????
Voglio entrare in un MC!!!
Ospite

Andrea17 ha scritto:F**k!!! Ho appena scoperto Sons of Anarchy, perché nessuno ha insisto sul fatto che fosse così fantastico!!!!????
Voglio entrare in un MC!!!
e c'è bisogno di insistere? si sa che è meraviglioso!! :D
marsolino
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 46
Iscritto il: 02 lug 2012, 16:17

mi sono appassionato a Dexter, figata, peccato che la quarta stagione in dvd non la trovi da nessuna parte.. :(
vedo anche spartacus su sky, the vampire diaries e true blood, inoltre vorrei iniziare a vedere teen wolf ma puzza di cavolata.. consigli??
Ospite

marsolino ha scritto:mi sono appassionato a Dexter, figata, peccato che la quarta stagione in dvd non la trovi da nessuna parte.. :(
vedo anche spartacus su sky, the vampire diaries e true blood, inoltre vorrei iniziare a vedere teen wolf ma puzza di cavolata.. consigli??
Dipende che genere ti piace ma ti consiglio Fringe, Boardwalk empire e Sons of anarchy (che fanno sulla fox al sabato)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”