Jack Frost - Discussione

Rivista: Booking
Cadenza: On going - Sopeso sul nostro sito causa scan inglesi.

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

è bello ma....non c ho ancora capito niente!! secondo me ci vorranno un pò di capitoli per capirci qualcosa... :D :D
Immagine
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

giamma131 ha scritto:è bello ma....non c ho ancora capito niente!! secondo me ci vorranno un pò di capitoli per capirci qualcosa... :D :D
si... e secondo me non è affatto negativa come cosa :)
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Yamato

Letto... appena comincia ad essere qualcosa di più che pseudo-comicità e violenza tanto per fare, fatemi un fischio. Due capitoli sono effettivament pochi per giudicare, e quindi ci tornerò sopra quando ne saranno usciti un po', ma per ora serie bocciata in pieno. Brutta, senza senso, immotivata una sua esistenza.
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

quoto... :ugeek:
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

Yamato ha scritto:Letto... appena comincia ad essere qualcosa di più che pseudo-comicità e violenza tanto per fare, fatemi un fischio. Due capitoli sono effettivament pochi per giudicare, e quindi ci tornerò sopra quando ne saranno usciti un po', ma per ora serie bocciata in pieno. Brutta, senza senso, immotivata una sua esistenza.
De gustibus non disputandum est... però non intriga il fatto che ora sia tutto così senza senso e che poco a poco possa dipanarsi da questa massa caotica una trama ben delineata e con le sue motivazioni? imho, sono proprio queste scelte particolari ed audaci a meritare un poco di fiducia :zizi:
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Yamato

Ciriola ha scritto:però non intriga il fatto che ora sia tutto così senza senso e che poco a poco possa dipanarsi da questa massa caotica una trama ben delineata e con le sue motivazioni
No che non intriga, se sembra che tutto questo non abbia alcuna motivazione... per questo ho rimandato il giudizio, ma per ora è pura follia e violenza gratuita, cosa che mi piace assai poco!
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

va bene Yama, ad ognuno il suo in fondo :)
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
N4T5U

no dai raga la violenza non e' immotivata... la motivazione non e` ancora esplicita ma c`e' ... il prossimo cap appena ho un po di tempo ve lo post...

cmq la viulenza gratuita c sta in un fumetto .....anzi c deve essere a parer mio...
Avatar utente
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 892
Iscritto il: 14 gen 2008, 14:38

Manga molto intricato sopratutto se si vuole esprimere un giudizio, ammeto che sono dovuto tornare indietro in questi 3 cap un paio di volte per capire bene cosa è successo, attualmente dato che della trama si sas troppo poco non esprimo un parere anche se aprezzo le belle curve delle donne e i commenti di tobaz sono fantastici^^
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...


Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
Rispondi

Torna a “Jack Frost”