Jack Frost - Discussione

Rivista: Booking
Cadenza: On going - Sopeso sul nostro sito causa scan inglesi.

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Le scan inglesi ora sono ferme al 15... Incrociate le dita con me :D
Ospite

Ho finito di leggere ora i capitoli e devo dire che se all'inizio non mi dispiaceva un po' di violenza immotivata, però adesso questo manga mi ha un po' stufato... è come se ci fosse una trama, ma di cui non ci vengono rivelati gli elementi base, vabbè ringrazio e continuerò a seguirlo sperando che oltre al sangue venga aggiunta anche un po' di trama e quindi che ci si capisca qualcosa di questa Amityville.
Ospite

Nei prossimi capitoli si intravede qualcosa :roll:
Ospite

Nulier ha scritto:Le scan inglesi ora sono ferme al 15... Incrociate le dita con me :D
ma che cazz ....... non possono fare una cosa del genere, ci prendono per il culo :1fu:
Ospite

:shock: :shock: :shock: What?!??! Si sono fermati al cap 15.... tanto valeva non iniziarlo asd
Ospite

calcolate in ogni caso che la serie si conclude in 3 volumi, e che il secondo volume si conclude col cap 15, quindi in realta' manca solo un etrzo della storia, che a parer mio faranno saltare fuori prima o poi...
Ospite

trollo91 ha scritto:calcolate in ogni caso che la serie si conclude in 3 volumi, e che il secondo volume si conclude col cap 15, quindi in realta' manca solo un etrzo della storia, che a parer mio faranno saltare fuori prima o poi...
3 volumi :shock: e basta ! è una roba scandalosa
Ospite

Sul sito del team eng è scritto che cominceranno presto il volume 3.
Quindi don't worry :riot:
Ospite

3 volumi totali..stiamo gia alla fine del 2 e ancora non si è capito un cavolo! XD però bello, mi piace
Ospite

E' vero non si capisce un tubo cmq i combattimenti sono divertenti asd asd
Rispondi

Torna a “Jack Frost”