Best games WII

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

alexkid ha scritto:concordo con robocop, ed io ho la Wii, Wii sport resort è un bel gioco per carità, xò nn si può dire che sia un capolavoro nel mondo dei videogiochi, c'è chi lo chiama il gioco dell'anno... io nn ho parole, solo parolacce!!
asd
Yamato ha scritto: Non è ai livelli - come completezza e bellezza del parco giochi - di quel gioiellino del DS o dell'X-Box360, però ha un buon numero di bei giochi, per tutte le età, per tutti i videogiocatori.
per tutte le età e per tutti i videogiocatori penso proprio di no, la wii è una console per famiglie e per casual gamers, niente di più niente di meno; chi vuole veramente videogiocare si rivolge altrove...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Yamato

Fixo ha scritto:
Yamato ha scritto: Non è ai livelli - come completezza e bellezza del parco giochi - di quel gioiellino del DS o dell'X-Box360, però ha un buon numero di bei giochi, per tutte le età, per tutti i videogiocatori.
per tutte le età e per tutti i videogiocatori penso proprio di no, la wii è una console per famiglie e per casual gamers, niente di più niente di meno; chi vuole veramente videogiocare si rivolge altrove...
Sbagliato, per gli hardcore gamers ci sono Zelda, SuperMario, Metroid, il già citato No More Heroes, Red Steel (anche se la grafica fa schifo...)... insomma, meglio non parlare per partito preso, va', che sul Wii si possono divertire anche i veri videogiocatori ^___^
Ospite

Sbagliato, per gli hardcore gamers ci sono Zelda, SuperMario, Metroid, il già citato No More Heroes, Red Steel (anche se la grafica fa schifo...)... insomma, meglio non parlare per partito preso, va', che sul Wii si possono divertire anche i veri videogiocatori ^___^
Ma parli di quel Zelda, che altro non è che un porting della versiona Game-cube?
Parli di quel Mario Galaxy e di quel Metroid usciti nel 2007?
Oppure di quel Red Steel uscito nel 2006?

Bah si, con la Wii si divertono anche gli hardcore gamers.
Sempre se non si sono stufati di videogiochi vecchi di due anni :)
Yamato

Robocop XIII ha scritto:
Sbagliato, per gli hardcore gamers ci sono Zelda, SuperMario, Metroid, il già citato No More Heroes, Red Steel (anche se la grafica fa schifo...)... insomma, meglio non parlare per partito preso, va', che sul Wii si possono divertire anche i veri videogiocatori ^___^
Ma parli di quel Zelda, che altro non è che un porting della versiona Game-cube?
Parli di quel Mario Galaxy e di quel Metroid usciti nel 2007?
Oppure di quel Red Steel uscito nel 2006?

Bah si, con la Wii si divertono anche gli hardcore gamers.
Sempre se non si sono stufati di videogiochi vecchi di due anni :)
Difatti sono stati annunciati il nuovo Zelda, il nuovo Metroid, il nuovo Red Steel e il nuovo Mario (assieme ad altri titoli interessanti, ma che ora mi sfuggono xD). Comunque chissene frega dell'età del gioco: io ad alcune perle del cubetto come Mario Sunshine o Luigi's Mansion ci gioco ancora adesso, così come mi sto rigiocando Zelda:Twilight Princess e Mario Galaxy.
Poi io non ho detto che tutti indistintamente si possano divertire su Wii, ma solo che hanno la possibilità di divertirsi - sia su Wii che sull'ancora migliore DS - giocatori di tutti i tipi ed età.
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Yamato ha scritto:Poi io non ho detto che tutti indistintamente si possano divertire su Wii, ma solo che hanno la possibilità di divertirsi - sia su Wii che sull'ancora migliore DS - giocatori di tutti i tipi ed età.
giocatori di tutte le età si possono divertire su qualsiasi console, ps3, xbox, wii, DS, etc., però penso che sia palese che il target a cui il ( o la? non l' ho mai capito asd ) wii si rivolge abbia sia una competenza videoludica molto scarsa sia una età relativamente bassa, almeno io la penso così, mi è sempre sembrata una console per famiglie più che per videogiocatori :?
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Yamato

Fixo ha scritto:
Yamato ha scritto:Poi io non ho detto che tutti indistintamente si possano divertire su Wii, ma solo che hanno la possibilità di divertirsi - sia su Wii che sull'ancora migliore DS - giocatori di tutti i tipi ed età.
giocatori di tutte le età si possono divertire su qualsiasi console, ps3, xbox, wii, DS, etc., però penso che sia palese che il target a cui il ( o la? non l' ho mai capito asd ) wii si rivolge abbia sia una competenza videoludica molto scarsa sia una età relativamente bassa, almeno io la penso così, mi è sempre sembrata una console per famiglie più che per videogiocatori :?
No, il target delle ultime console Nintendo è un po' per tutti. Obiettivo dichiarato di Nintendo è sì di avvicinare dei neofiti di tutte le età al mondo dei videogames tramite giochi alternativi (alcune vaccate, altri molto carini), ma di certo non perde di vista i vecchi affezionatissimi hardcore gamers. Che poi sia una console più per famiglie che le altre, quello direi di sì.
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Yamato ha scritto:No, il target delle ultime console Nintendo è un po' per tutti. Obiettivo dichiarato di Nintendo è sì di avvicinare dei neofiti di tutte le età al mondo dei videogames tramite giochi alternativi (alcune vaccate, altri molto carini), ma di certo non perde di vista i vecchi affezionatissimi hardcore gamers. Che poi sia una console più per famiglie che le altre, quello direi di sì.
che ci siano alcuni giochi per hardcore gamers è pure vero, ma sono assai inferiori in numero rispetto a quelli per casual gamers e anche rispetto a quelli per altre console...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Yamato

Fixo ha scritto:
Yamato ha scritto:No, il target delle ultime console Nintendo è un po' per tutti. Obiettivo dichiarato di Nintendo è sì di avvicinare dei neofiti di tutte le età al mondo dei videogames tramite giochi alternativi (alcune vaccate, altri molto carini), ma di certo non perde di vista i vecchi affezionatissimi hardcore gamers. Che poi sia una console più per famiglie che le altre, quello direi di sì.
che ci siano alcuni giochi per hardcore gamers è pure vero, ma sono assai inferiori in numero rispetto a quelli per casual gamers e anche rispetto a quelli per altre console...
Non lo nego, però questo non vuol dire che non sia una console ANCHE per hardcore gamers. Se andiamo a vedere, anzi, il Wii è forse la console con il target più ampio, siccome produce sia roba per casual gamers (con l'intento di farli appassionare anche ad altri tipi di giochi) ma non si dimentica di noi cari hardcore gamers che ancora sognamo dietro a capolavori senza tempo come SuperMario, Zelda, Metroid, etc. etc...
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Yamato ha scritto:
Fixo ha scritto:
Yamato ha scritto:No, il target delle ultime console Nintendo è un po' per tutti. Obiettivo dichiarato di Nintendo è sì di avvicinare dei neofiti di tutte le età al mondo dei videogames tramite giochi alternativi (alcune vaccate, altri molto carini), ma di certo non perde di vista i vecchi affezionatissimi hardcore gamers. Che poi sia una console più per famiglie che le altre, quello direi di sì.
che ci siano alcuni giochi per hardcore gamers è pure vero, ma sono assai inferiori in numero rispetto a quelli per casual gamers e anche rispetto a quelli per altre console...
Non lo nego, però questo non vuol dire che non sia una console ANCHE per hardcore gamers. Se andiamo a vedere, anzi, il Wii è forse la console con il target più ampio, siccome produce sia roba per casual gamers (con l'intento di farli appassionare anche ad altri tipi di giochi) ma non si dimentica di noi cari hardcore gamers che ancora sognamo dietro a capolavori senza tempo come SuperMario, Zelda, Metroid, etc. etc...
non è certamente LA console per hardcore gamers, anzi rispetto a xbox360 o ps3 non c'è paragone in questo campo, mentre con i giochi per casual gamers la situazione è certamente l'esatto opposto, molti più titoli per la(?) wii....
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Yamato

Fixo ha scritto:non è certamente LA console per hardcore gamers, anzi rispetto a xbox360 o ps3 non c'è paragone in questo campo, mentre con i giochi per casual gamers la situazione è certamente l'esatto opposto, molti più titoli per la(?) wii....
Mai detto questo. Io ribattevo solo alla tua affermazione, che faceva del Wii una console solo per casual gamers. La Wii è per tutti, dai non-gamers agli hardcore, con più attenzione per i primi.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”