[LIT] [org 1]

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

io mi sto letteralmente ammazando per giocare OMG xD
Ospite

VINCONO I LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPI... (con una gran fortuna...)

allora... ecco la lista dei ruoli:
sakuraba: "invasato" (complimenti, nessuno ti ha scoperto^^)
nulier: inizialmente "badante", ma quando se ne sono andati alcuni giocatori è diventato "veggente"
skull: "lupo ponpon" (un lupo un po' pigro...)
alexkid: "sentinella" (quando è stato sbranato stava proteggendo Borotalk, ecco il perchè di dove l'avete trovato)
claire88: altro "lupaccio ponpon" (meno pigra del suo compagno^^)
darkmarco: "giudice" (ha fatto in tempo ad usare il suo potere solo una volta, ma sulla persona sbagliata...)
borotalk: "agente segreto" (ha fallito nella sua missione

i ritirati:
super993: "ciccione"
potereafro: "veggente"
critelli: "ospite"

posto questo, e intanto che leggete scrivo un piccolo resoconto...
Ospite

Nooooooooo :o
Ospite

aaaaaallora:
tutto comincia con lo sbranamento del conte e la scomparsa di suo figlio per mano dell'ultima domestica (che da ora chiameremo rispettivamente "F.", "C." e "D.")
ho scento io entrambe le vittime per dare il via al gioco quindi non faceva parte della tattica di nessun giocatore...
-giorno 2: ballottaggio potereafro e skull; potereafro al rogo votato all'unanimità; cuoco controllato (spara contro la sua volontà e per questo ha i sensi di colpa); la notte viene sbranato alexkid, e il cuoco scompare
-giorno 3: super 993 e critelli si ritirano; durante la notte nessuna morte perchè i lupi non hanno indicato alcuna vittima
-giorno 4: eve controllata; ballottaggio claire88 e borotalk; claire88 al rogo; nella notte non viene sbranato nessuno ma scompaiono i restanti abitanti della casa.
-giorno 5: borotalk controllato; ballottaggio skull e darkmarco; al rogo darkmarco; nella notte sbranato borotalk che porta il numero di lupi e giocatori in pari...

per quanto riguarda la storia della pelle di serpente, delle sparizioni e dei controlli di volontà, era tutto relativo alla missione dell'"agente segreto" che aveva il compito di scoprire la fine del figlio del conte e il mistero che si celava dietro a questa sparizione.
ecco com'era strutturata: tutti gli indizi che vi sono stati dati durante il giorno erano per condurlo ad un ruolo specifico interpretato dall' ultima domestica, il "lamia" che formalmente è invincibile, ma lui avrebbe potuto ucciderlo semplicemente dichiarandolo (come specificato nel suo ruolo). Gli indizi che gli sono stati dati erano: la pelle di serpente, il controllo della volontà (in presenza della domestica, la seconda volta anche evidenziata dato che c'era solo lei nella stanza) e le scomparse (tutti mangiati da quest'ultima, compreso il figlio del conte, durante la notte)... capirete che con un paio di domande non era una cosa impossibile da ricostruire (certo, ci volevano delle domande un po' più mirate tipo: "è qualcuno del gruppo che utilizza questi poteri?" o "gli indizi fin'ora raccolti sono tutti collegati?" o ancora "i poteri appartengono ad un ruolo specifico?" ecc ecc...) capisco anche che con 3 domande sia difficile, ma per quello non potevo farci niente dato che alcuni iscritti hanno dato buca...

SPERO CHE VI SIATE TUTTI DIVERTITI, ORA COMMENTATE (NEL BENE E NEL MALE OVVIAMENTE)
L'ANDAMENTO DI QUESTA PARTITA!!!! se avete perplessità fatevi avanti^^
Ospite

in parole povere ho vinto!!!! asd
Ospite

perche mi hanno killato T.T io all'inizio presumevo su sakuraba come lupo e su claire poi nel 3 giorno o 4 ho usato il potere di condannare sakuraba se fosse andato in ballotaggio e di usare l'altro potere piu tardi verso borotalk .-. e poi dopo la scusa di skull era owio che era lupo xD chi potrebbe mai scrivere una cosa del genere muahuah uD:
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Evvai vinto anche io!!! Ero l' Invasato asd asd
effettivamente mi sembrava strano che con me, skull e nulier il numero di lupi e contadini non fosse pari! certo, nulier poteva essere ciccione, ma sarebbe stata 1 coincidenza troppo grossa
Immagine
Borotalk

Bello bello asd mi sono proprio divertito anche se alla fine sono morto. che domestica bastarda asd
Ospite

ora vojo i nomi di chi mi hanno votato :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

XD io ti ho votato! sapevo benissimo che non eri il lupo, perchè tu hai cominciato la partita qunado noi avevamo già ricevuto i ruoli, e in 10 persone 3 lupi sono 1 po tanti, quindi ho escluso che tu fossi il terzo. Quindi per forza o eri un contadino o un personaggio speciale, ma sicuramente non lupo
Spoiler:
Bototalk mi puoi aggiungere su msn??
Immagine
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”