666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

l'ho finito proprio prima.. veramente bello... all'inizio simile a naruto ma poi cambia e il disegno mi piace più di quello del fratello masashi... poi nelle ultime pagine è anche scesa la lacrimuccia :ommio: leggetelo tutti merita!! e poi è hasta!! :hasta:
Ospite

Uno dei più bei manga che io abbia letto, mi è piacuto tantissimo diventando uno dei miei preferiti sia per il tratto che per la storia
Ospite

So di essere scocciante ma devo dire delle cose e chiederne altre.

Innanzitutto l'ho letto tramite scan quasi tutto, è bellissimissimo....prima o poi lo riprendo x finirlo


Passiamo alle domande

1) Qualcuno sa se faranno un anime basato su questo bellissimo manga?
2) Secondo voi sono previste ristampe? se si dove e come reperire info? vorrei comprarlo

3) Lo stesso autore stava anche preparando un altro manga, molto molto carino di cui non mi sovviene il nome....qualcuno lo ricorda? Per non andare OT potreste mandarmi un mp se lo ricordate :-)

Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Yamato

Cosmos ha scritto:So di essere scocciante ma devo dire delle cose e chiederne altre.

Innanzitutto l'ho letto tramite scan quasi tutto, è bellissimissimo....prima o poi lo riprendo x finirlo


Passiamo alle domande

1) Qualcuno sa se faranno un anime basato su questo bellissimo manga?
2) Secondo voi sono previste ristampe? se si dove e come reperire info? vorrei comprarlo

3) Lo stesso autore stava anche preparando un altro manga, molto molto carino di cui non mi sovviene il nome....qualcuno lo ricorda? Per non andare OT potreste mandarmi un mp se lo ricordate :-)

Grazie a chiunque voglia aiutarmi
1) Se n'è vociferato a lungo, ma... no, niente anime per Satan;
2) Ristampe non ne servono, se non sbaglio i volumi J-Pop si trovano ancora tutti se li ordini in fumetteria;
3) L'altro manga è "Blazer Drive" e lo trovi tra i nostri progetti in corso (oltre che in fumetteria, edito da GP).
Ospite

grazie non lo mai finito di leggerlo perché non trovavo le scan ma ora potrò finirlo grazie ancora HTT
Ospite

Grazie della risposta Hippom sei stato gentilissimo...

Anche io avevo sentito di un eventuale Anime, per questo avevo chiesto...
Ospite

Manga veramente molto bello, vale veramente la pena leggerlo, lo consiglio vivamente. I tratti sono molto simili a quelli del fratello è vero, ma del resto sono gemelli >.> la storia è abbastanza intensa (a me ha incuriosito tnt la storia delle cabala che ho fatto delle ricerche personali...xD) ed i protagonisti veramente interessanti. Detto ciò quoto "Pein dei sei mondi" anche a me negli ultimi capitoli mi sono scappate le lacrime T_T, è stato fatto "molto bene". Riguardante l'uscita in italia, io nn sono riuscito a reperire anche tramite la fumetteria certi volumi ovvero il 14 e il 19 mi dissero che dalla casa distributrice li avevano esauriti Y_Y
in conclusione veramente bello, con molti colpi di scena, quindi straconsigliato
master.jimmy
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 gen 2008, 12:26

per MOLTI tratti lo trovo meglio di naruto... ma purtroppo non è un ammazza e botte a go go (che fanno sempre molto odience, anche se fanno schifo con trame incosistenti), è piu tipo "avventura", alla one piece per intendersi, ma al contrario di quest'ultimo non credo che abbia avuto molto successo. Ve ne accorgete dal finale. Finisce in due secondi in modo pressochè ridicolo (finale da cenerentola direi), della serie "dato che mi hanno detto di finirlo, lo finisco nel modo piu blando e innocuo". Scorre tutto troppo velocemente senza darti un minimo di gusto e soddisfazione... non mi va di fare spoiler e commentarlo, non credo vi interessi nemmeno
Cmq la caratterizzazione dei personaggi è notevole, ma anche i disegni sono molto piu pieni e DISTINGUIBILI di naruto, dato che in quest'ultimo i personaggi sembrano troppo simili e tutti effeminati (tipo per fare un esempio sogetsu a volte sembra sakura! ma ce ne sono tantissimi altri esempi). Anche i paesaggi sono piu vari (del resto è un'avventura... quindi gli scenari cambiano). La storia è a mio avviso MOLTO avvincente ma poteva essere sfruttata MOLTO meglio, era roba DAVVERO scottante, altro che evangelion (per il lato esoterico intendo)
Mi è piaciuto molto nel complesso, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca alla fine. Da quanto ho capito se le serie "vanno" incassano e sono lette, gli autori si dilungano.... invece se fanno acqua.... chiuduno. Penso sia una legge universale :(
Ospite

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Si mi è piaciuto molto se nn si era capito xD....in effetti è un tantinello corto, e lo stile del disegno assomiglia a Naruto, ma la storia si articola davvero bene, eppoi dai, a chi non affascina l'eterna lotta tra demoni e angeli, tra "bene e male" :2eeh:???
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Avviso a tutti i lettori nuovi e vecchi di 666Satan:
Tutti i volumi sono stati riuppati in versione migliorata e arricchita.
Grazie allo spontaneo sforzo di DuncanMaster, ora potete godervi questo manga completo di cover, pagine extra ed errori vari corretti e revisionati.

Buona lettura.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “666Satan”