[LIT] [Gioco 1]: 9 sotto a un tetto...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Jean incontrando il domesti gli chiese dove fosse borotalk e gli altri"Oh ciao Fred,dove sono gli altri?Vorrei poter dare una mano se vi serve naturalmente se no vado nel salone e mi finisco il libro :ommio: "
Spoiler:
scusate se rispondo male o alcune volte non voto propio per il ballotaggio ma sto male e ce pure il fuso orario quindi faro sempre un po di ritardo :ommio: :ommio:
Borotalk

Parlato Pensato

Dopo il pranzo.
>Ahhh... Sono sazio. Come al solito sei un cuoco fantastico Fred ma ora è meglio ricominciare. Dove avevo interrotto?! Ah si ecco, trovato.< Borotalk ricominciò a cercare ma stavolta anche con l'aiuto di Fred, assieme all'unica domestica rimasta. -Ne sono sicuro, quello che è accaduto poco fà non me lo sono immaginato... qualcuno o qualcosa vuole fermarmi...-
Spoiler:
OFF: D.Marco ti conviene leggere qualche post più indietro l'unica domestica rimasta è in biblioteca con me e Fred asd
Ospite

OFF:si lo so volevo scrivere maggiordomo ma non so il perche ho scritto il domestici o.o nice italian goood guud
PS:forse sno sotto controllo anchio OMG :ommio: :ommio:
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

OFF io sono con borotalk XD quindi se vedi me vedi Borotalk!

"Stia tranquillo Jean, vada pure a leggere il suo libro, qui siamo già in tre. E mi raccomando, OCCHI APERTI"
Immagine
Ospite

OFF:si ma io intendevo quando andavi a cucinare .-. era sottinteso :ommio: :ommio:
Jean"ok... saro tutto solo e soletto T.T a finirmi il libro... in salone...con l'unica luce che proviene dalla finestra...e che forse mi potrebbero trucidare Q.Q :ommio: :ommio: ...ehhhh la vita e cosi xD"
Ospite

Riprendendosi dalla riflessione ed alzandosi in piedi nel salone "Basta con gli indugi."
Alla domestica "Chiama quelli in biblioteca"
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

"Eccoci, la domestica ci ha chiamati e ci ha detto di venire qua, Adam devi per caso dire qualcosa??" dissi, parlando anche per borotalk
Immagine
Borotalk

Parlato Pensato

>Come passa il tempo... è già l'ora per votare?! Cmq ti informo che abbiamo cercato informazioni sul tipo di serpente che ci ha attaccato...<
Spoiler:
OFF: Spero che questa ricerca abbia dato i suoi frutti asd
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

"Già abbiamo letto moltissimi libri! Ora sono proprio curioso su quello che dirà Adam, dato che ci ha fatto chiamare"
Immagine
Ospite

"Il tipo di serpente, ahimè, sarà ininfluente ai fini di questo voto"
Un attimo di pausa.
"Come possiamo vedere tutti, abbiamo assistito a vari omicidi. E purtroppo, secondo le mie conclusioni, non abbiamo ancora ucciso neanche un vero lupo.
Pertanto, propongo di bruciare vivo nel forno questa sera, per i suoi indicibili crimini e la sua inaudita furbizia, Darkmarco.
Molti si chiederanno cosa c'è che lo intrappola! Bene, chi di voi ha mai visto Darkmarco durante le ore prima degli omicidi?
Nessuno.
Inoltre, tutto quel puntare il dito contro Fred, quando nessun indizio supportava la sua colpevolezza...
Lì si è scoperto!
Abbiate fiducia in me, perchè sbagliare ora, vorrebbe dire morire, per certo! Siamo rimasti in 5. E con tutta probabilità 2 di noi sono lupi.
Non dividiamoci e facciamo valere il nostro numero se vogliamo sopravvivere!

Respiro affannoso, occhi infuocati dalla passione.


Giorno 4: Voto Darkmarco.
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”