[LIT] [Gioco 1]: 9 sotto a un tetto...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Mi giro verso Adam "Per oggi proporrei di non muoverci molto e di stare tutti abbastanza vicini, almeno se qualcuno viene morso da questo presunto serpente saremo spettatori" Assumendo un atteggiamento da pensatore "certo che sta pelle di serpente io proprio non sò da dove è uscita fuori!"
Immagine
Ospite

"Sì, bisogna stare uniti." Dopodichè. "Inoltre, cominciamo già da ora a pensare a chi di noi non dice la verità..."
"Io ho elaborato le mie teorie e se volete sono pronto ad esporle"
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

"Bè io penso a chi mente da quando ieri sera è morta Eve. Se vuoi puoi dire a cosa sei arrivato, magari se tutti dicessero la loro forse si potrebbe arrivare a capire chi sono i lupi"
Immagine
Ospite

"Visto il comportamento, sono arrivato ad identificare il lupo in Skull.
E' sempre assente, ed arriva solo nei momenti cruciali, ossia quando può eliminare degli avversari a lui pericolosi.
Da lupo, ipotizzando che conosca gli altri, ha sfruttato il mio errore di valutazione su Borotalk e ne ha approfittato per metterla all'asta del rogo."
"Cosa ne pensi?"
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

"Hai ragione sul fatto che Skull arrivi nei momenti cruciali, e questo effettivamente può far di lui un lupo. Però io ho votato Darkmarco e lui ha votato me, quindi poteva benissimo scegliere di votare me o Darkmarco. Mettendo caso che siamo tutti e tre contadini non cambierebbe dal suo punto di vista, ma sarebbe solo un altro passo verso la vittoria"

EDIT

"E poi sta notte i lupi non hanno sbranato nessuno, Skull potrebbe benissimo essere la setinella e scrive poco per non farsi identificare"
Immagine
Ospite

Spoiler:
Stai facendo metagame... Tu sai nulla della possibile lista delle abilità. Devi ragionare su quello che il tuo personaggio sa ^^ Non su quello che tu, come player, sai
"E qui arriviamo al secondo punto." Un sospiro.
"Credo che anche Darkmarco sia un lupo. Abbastanza ingenuo da non destare sospetti, ma non altrettanto furbo da nascondere le sue traccie"
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Spoiler:
Si hai ragione, ma nn ci ho fatto caso
"Ieri Eve è morta sul rogo. Io ammetto di aver votato per lei perchè ho passato tutto il giorno con Borotalk e non mi è sembrato sospetto, non più degli altri.
Te e skull per coerenza avreste dovuto votare Borotalk, ma dato che Eve è morta Darkmarco ha votato sicuramente Eve.
In questo modo la vittima è stata estratta a sorte perchè sia Eve che borotalk avevano pari voti.
E se Borotalk fosse un lupo, te Hai votato lui per coerenza mentre io Darkmarco e skull abbiamo votato Eve senza nessun motivo apparente, tranne che per il lupo che vuole proteggere il suo compagno, in questo modo si ha la certezza che muoia la povera Eve che è una normale contadina!"
Immagine
Ospite

"Purtroppo è così...
E' morto un innocente.
Ma io non ho voto Borotalk. Nel momento di decidere, ho avuto un'intuizione. Ossia ciò che vi ho esposto questa mattina. Quindi, certo di non voler uccidere una sicura innocente, ho optato per l'altra candidata."
Borotalk

Parlato Pensato

Borotalk stese ad ascoltare i due come in una partita da tennis, girandosi in continuazione per vedere chi parlava. >Finalmete hai capito... Eh, Adam?! Ieri eravamo solo due innocenti... Povera Eve...< A questo punto Borotalk si alzò dicendo ai due: >Mi dispiace dover andare ma voglio scoprire qualcosa di più su questa pelle di serpente è questo l'unico indizio che abbiamo, per scoprire che fine ha fatto il figlio del conte... Se volete mi trovate in biblioteca< (OFF:spero che c'è ne sia una) Così si alzò, tirò fuori la pelle di serpente che aveva raccolto i giorni passati e si incamminò verso la biblioteca.
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

"Bè, su skull non le do torto, darkmarco ora come ora non mi sembra un lupo"
Mi giro di fretta verso borotalk prima che scappi via a fare il topo di biblioteca
"Ehi Sig. Borotalk appena scopre qualcosa venga a farcelo sapere"
Immagine
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”