[LIT] [Gioco 1]: 9 sotto a un tetto...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Borotalk

Parlato Pensato

>Ovviamente, Fred. Se qualcuno voglia farmi compagnia è ben accetto... Ah Fred, se vuoi puoi portarmi il pranzo in biblioteca, non credo che mi muoverò per un pò di tempo...< Si incamminò verso la biblioteca, iniziò a prendere una decina di libri di Zoologia (libri che studiano gli animali) e di Erpetologia (libri specializzati nello studio dei rettili e degli anfibi). Iniziando un ricerca attenta e alquanto snervante cercando tra decine, centinaia, migliaia di rettili se c'è ne fosse qualcuno che avesse la stessa pella o molto simile...
Ospite

la domestica segue borotalk in biblioteca offrendosi di aiutarlo
mentre gli altri continuano a discutere animatamente su chi possa
essere il colpevole... in biblioteca trovi vari lubri di biologia,
zoologia ed erpetologia in cui vengono descritte tutte le specie di serpenti,
ma in due persone vi ci vorrà almeno fino a sera per esaminare tutta quella
mole di materiale...
Spoiler:
per il discorso METAGAME, sappiate che è possibile fare uso delle
vostre conoscienze come giocatori, l'unica indicazione è che le mettiate sotto
spoiler... i love metagame *.*
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

"Certamente, porterò il pranzo in biblioteca, non mi costa di certo fatica, anzi è un piacere"
Immagine
Borotalk

Parlato Pensato

Uff... Forse questo?! No. Forse questo?! No. Forse questo?! No. Forse questo?! No. Forse questo?! No. Forse questo?! No. Che rottura... Forse questo?! Che ne pensa signorina?! No vero?! Già ha ragione... non è nemmeno questo. Mi sà che ci steremo un bel pò di tempo per trovare quello giusto... se venisse qualcun altro... Cmq grazie per quello che stà facendo.
Prese altri libri e li mise sul tavolo e se li mise affianco.
Ospite

...dopo neanche mezz'ora che cercate fra i numerosi libri,
un'inspiegabile voglia di dormire coglie Borotalk, che appoggia
la testa al tavolo e chiude gli occhi... ovviamente contro la
propria volontà...
Spoiler:
non ti sei addormentato, stai cercando di farlo contro la
tua volontà... se qualcuno ti ferma puoi ovviamente interagire,
altrimenti buonanotte^^
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

"Signor borotalk ecco il suo pranzo!! mi accorgo che borotalk si sta accasciando sul tavolino " SIGNOR BOROTALK!!!SIGNOR BOROTALK SI SENTE BENE???"
Immagine
Borotalk

Parlato Pensato

-Perchè ho sonno? Stavo così bene fino a poco fà... Aspetta... Aspetta... Aspetta... Perchè Fred mi chiama urlando?!- Alzando la testa e guardando in direzione di Fred con gli occhi semi chiusi >Che c'è!!! Perchè urli. Oh! Scusa. Mi stavo appisolando anche se non volevo... Sarà lo studio o... Mitico!!! Il pranzo, grazie Fred<. Svegliandosi completamente iniziò a mangiare, continuando a parlare con la bocca piena >Scenti ma coscia mi é sciusscesso, io sciò sciolo che mi è calato sonno... ma non volevo dormire, qualcosa mi costringeva... Sarà la stessa cosa che è accaduto a Eve?!<
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

"Mmm può darsi, meglio che resti qui con lei, almeno la aiuterò nel suo lavoro e se uno dei due si addormenta l'altro lo sveglierà"
Immagine
Ospite

parlato

signori, credete davvero che io sia un lupo? innanzitutto se lo fossi non sarei rimasto con le mani in mano ieri sera e quella precedente, essendo già stato accusato una volta. Se davvero fossi colpevole la prima cosa che farei sarebbe quella di eliminarvi il prima possibile. non possiamo sapere se ci sono ancora lupi sopravvissuti, e non possiamo sapere come e quando agiranno, sempre ammesso che ne siano rimasti, ma io di certo so che sono innocente. Se proprio volete potete uccidermi, anche adesso. Sappiate solo che dopo avrete un innocente sulla coscienza
Spoiler:
se posto poco è colpa della mia testa asd mi dimentico sempre di questo topic e me ne ricordo solo la sera quando c'è da votare..
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Spoiler:
eh bravo dimenticati del nostro bel gioco :ommio: :ommio:
Immagine
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”