Nuovo anime di Berserk, le prime immagini!!!!!

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Pèdro ha scritto:dalle immagini e gli articoli non avevo capito che lo rifacevano asd comunque mi auguro comunque che non capiti in mano alla mediaset
Se noti bene nelle immagini c'è Caska con il mantello marrone, cioè dopo la prima Eclissi =)
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

TheRealCloud ha scritto:
Pèdro ha scritto:dalle immagini e gli articoli non avevo capito che lo rifacevano asd comunque mi auguro comunque che non capiti in mano alla mediaset
Se noti bene nelle immagini c'è Caska con il mantello marrone, cioè dopo la prima Eclissi =)
Spero davvero che non sia così!!

L'anime di berserk x quanto mi riguarda andrebbe rifatto TUTTO X BENE daccapo..

Poteva essere un capolavoro, e invece sono stati omessi troppi personaggi importanti.., e poi come ciliegina sulla torta .. hanno pensato di eliminare TUTTA l'infanzia di guts!!

Assurdo!!
Ospite

Io incrocio le dita .... X^^X
Frodo
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 dic 2009, 17:33

Non c'è più nessuna novità su questo presunto nuovo anime di Berserk?
Avatar utente
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 48
Iscritto il: 27 gen 2009, 14:56
Località: Zanarkand
Contatta:

non so cosa ne dite voi ma

Codice: Seleziona tutto

http://www.animeclick.it/news/26174-ufficiale-in-arrivo-una-nuova-serie-animata-per-berserk
voi che ne dite?
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
Ospite

la notizia non può che fare piacere anzi se fosse fatto a dovere sarebbe fantastico...però
Da dove inizierà? Cioè visto che è gia stata realizzata una serie precedente che taglia molti personaggi e molte parti della storia questa serie riprenderà da dove si interrompe l'altra oppure inizierà da 0? la speranza è ovviamente che sia interamente rifatta...
Vista la lentezza del manga come pensano di strutturarla? creare un anime per lasciarlo incompleto non mi pare una bella mossa(se non per aumentare la popolarità del manga) basta guardare la prima serie su berserk del 1997 cosa dovremo fare aspettare altri 13 anni per vedere la fine come già stiamo facendo per il manga? e se poi salta in mente a qualcuno di separare la storia dell'anime da quella del manga? non resterebbe che il suicidio perchè nella quesi totalità degli anime che si sono differenziati dal manga il risultato è stato pessimo...
apparte i dubbi cmq la cosa è gradita magari è la volta buona che anche Miura si da una svegliata riguardandosi la sua opera cosi non gli tocca "l'immane fatica" di rileggersi il manga e ritrovare il filo della storia........
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Sinceramente se decideranno di cominciare un'altra serie per poi distaccarla di nuovo dal manga, cosa probabilissima, significa che Berserk riscuote ancora un successo enorme in Giappone (si vede che a loro non pesa aspettare 3 mesi un capitolo), però una cosa del genere non l'ho mai sentita. Oppure, seconda opzione, Miura ha finalmente deciso di mettersi al lavoro e concludere il manga; quindi la serie può seguire fedelmente il manga.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Frodo
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 dic 2009, 17:33

freddo08 ha scritto:Oppure, seconda opzione, Miura ha finalmente deciso di mettersi al lavoro e concludere il manga; quindi la serie può seguire fedelmente il manga.
Sarebbe il massimo!! :mrgreen:
Ospite

freddo08 ha scritto: Oppure, seconda opzione, Miura ha finalmente deciso di mettersi al lavoro e concludere il manga; quindi la serie può seguire fedelmente il manga.
Non succederà mai! in una parola UTOPIA! cmq la speranza non muore mai
Frodo
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 dic 2009, 17:33

C'è già in rete un piccolo trailer! http://dailymotion.virgilio.it/video/xe ... from=embed
Meraviglioso!!! :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Berserk”